Avellino D'Agostino

Angelo D’agostino, il presidente dell’Avellino, è pronto a far di tutto per uscire dal momento di crisi e puntare ai vertici della classifica. Di conseguenza, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, anche ad investire nel nuovo mercato di gennaio.

Le dichiarazioni di D’agostino

Il presidente dei lupi è disposto ad ascoltare la guida tecnica e dirigenziale della squadra, per trovare la soluzione migliore e riportare in carreggiata l’Avellino. “Non mi sono mai tirato indietro e non comincio oggi. Sono aperto e disponibile a venire incontro alle esigenze di tecnico e ds, pronto a fare nuovi investimenti. Anche se prima vanno risolte le uscite, altrimenti numericamente non può entrare nessuno”. 

Rimane, tuttavia, il problema degli slot disponibili, che al momento sono esauriti: come fa notare lo stesso Angelo D’agostino. Un mercato ostico e difficile quello della compagine campana, che probabilmente dovrà fare delle scelte in merito al gruppo squadra. L’Avellino, inoltre, al momento, è settima con 20 punti. Una posizione che non soddisfa nè la società nè i tifosi, che nelle scorse settimane hanno manifestato il loro malcontento.

Altro banco di prova sarà il match in trasferta contro il Messina, domenica alle 17:30. Una partita che al momento potrebbe essere a rischio, per i casi di Covid riscontrati all’interno del gruppo squadra siciliano.

Anche il Palermo, nel mercato di gennaio, dovrà pensare a delle soluzioni per alcuni reparti: come la difesa e il centrocampo. Specialmente se si decide di puntare su determinati moduli, come il 3-5-2. Il prossimo slot di mercato si prospetta, dunque, infuocato, per molte squadre, che cercheranno di correre ai ripari dopo questa prima parte di campionato.

LEGGI ANCHE

Foggia, quattro punti di penalizzazione per il club: il motivo

Palermo, Amazon sbarca in città. Orlando: “Importante rilancio del lavoro”

Acr Messina-Avellino, possibile il rinvio? Il regolamento dice che…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui