padova catanzaro

La Coppa Italia di Serie C entra nelle fasi finale. Mercoledì 24 novembre, infatti, avranno luogo i quarti di finali. Il Palermo, purtroppo ha perso agli ottavi contro il Catanzaro, che ha passato il turno: battendo i rosanero 1 a 0. Del girone C, oltre alla squadra calabrese c’è anche la Fidelis Andria che ha battuto il Foggia per 2 a 3, fuori casa. Un risultato inaspettato, che ha permesso alla squadra di Ciro Ginestra, ultima in classifica, di accedere al turno successivo.

I match in programma

La Lega Pro, attraverso un comunicato, ha indicato le gare in programma per il 24 novembre, con i rispettivi orari:

PADOVA – VITERBESE Ore 15.00

FIDELIS ANDRIA – PIACENZA Ore 14.30

ALBINOLEFFE – CATANZARO Ore 14.30

TERAMO – SUDTIROL Ore 17.30

Sono scontri diretti, che in caso di parità potranno concludersi con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Catanzaro e Fidelis Andria, dovranno battere rispettivamente Piacenza e Albinoleffe per aggiudicarsi la semifinale.

La Coppa Italia di Serie C dà, al vincitore della competizione, la possibilità di accedere direttamente alla fasi nazionali dei playoff, a prescindere dalla propria posizione in classifica. Un obiettivo importante, specialmente per la Fidelis Andria che si ritrova in zona play out. Lo scorso anno il torneo non si è disputato a causa del Covid, di conseguenza alle fasi nazionali ha avuto accesso la migliore quarta dei tre gironi, cioè il Modena. Il Palermo, così, da una parte ha perso una possibilità per accedere alle nazionali dei play off, dall’altra può concentrare tutte le proprie energie solo sul campionato, cercando di puntare ai vertici della classifica.

LEGGI ANCHE

Palermo-Potenza a Cavaliere. Un arbitro gradito alle squadre di casa…

Vandeputte: “Segreto per vincere è il lavoro, Bari forte ma non siamo da meno”

Accardi, conto alla rovescia per il suo ritorno: l’indizio social

[FOTO] Potenza, Martino nuovo responsabile dell’area tecnica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui