Esiste la possibilità che Acr Messina ed Avellino vadano incontro al rinvio della loro sfida? A questa domanda si può sicuramente rispondere rispolverando il regolamento. Dopo le 3 positività al Covid-19 riscontrate nell’ultima settimana in casa giallorossa, il match tra le due squadre potrebbe essere a rischio. Dunque analizziamo quanto predisposto.

Il regolamento

Dopo quanto stabilito all’interno del regolamento, l’incontro tra i peloritani e gli irpini non è a rischio rinvio. È necessario, infatti, che ci siano almeno 13 giocatori disponibili tra il quali un portiere per far avvenire il match. Inoltre, il numero massimo di positivi registrati in una settimana dovrebbe essere di 10 calciatori per non scendere in campo. Stando alle ultime informazioni, entrambe le regole sono “rispettate” e dunque nulla fa pensare al rinvio. La partita prevista per domenica 14 novembre alle ore 17:30 sarà, quindi, regolarmente giocata e sarà un incontro delicatissimo per entrambe. L’Avellino è in uno stato di forma smagliante. Negli ultimi 5 incontri, due vittorie e tre pareggi, tra cui quello col Palermo. Grande spinta in classifica che porta la squadra di Braglia al 7° posto, dopo un avvio di campionato poco esaltante e ricco di contestazioni.

E se da una parte i biancoverdi viaggiano sulla cresta dell’onda, dall’altra l’Acr Messina fa una fatica immane. Nelle ultime partite due sconfitte, due vittorie e un pareggio che gli valgono il 17esimo posto. La squadra di Ezio Capuano si ritrova in piena zona playout ed ha bisogno di un risultato positivo in terra campana, se vuole risalire la classifica. Si presume dunque che la partita tra queste due compagini sia giocata a viso aperto, nonostante le differenti posizioni in classifica e le complicazioni.

LEGGI ANCHE

Palermo – Il futuro appeso alla guerra tra Mirri e Di Piazza

Castagnini: “Lucca sogno di una vita. Ecco cosa manca a Brunori e Soleri”

Catania-Vibonese, gli etnei superano l’ostacolo e conquistano 3 punti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui