Catania

Catania-Vibonese regala agli etnei non solo i tre punti, ma anche delle squalifiche. Il match di ieri sera, infatti, ha avuto dei risvolti inattesi e anche spiacevoli. Una partita molto intensa, che ha anche fatto accendere gli animi di entrambe le squadre.

Per la Vibonese questo ha portato all’espulsione di Salvatore Periti, l’allenatore dei portieri, per degli insulti nei confronti di un giocatore del Catania. L’arbitro così non ci ha pensato due volte ed ha estratto il cartellino. Ma anche il dopo partita, non è stato dei migliore, e gli animi si sono accesi. Sul campo di gioco, infatti, si è creato un capannello di giocatori di entrambe le squadra che hanno alzato un po’ i toni. Da questi episodi derivano le decisioni del Giudice Sportivo, che non ha fatto sconti a nessuno.

Il comunicato della Lega pro

La Lega pro, attraverso un comunicato, ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla gara Catania-Vibonese.

Per il Catania:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE E € 500 DI AMMENDA a DAVIDE BERTACCINI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE a RUSSOTTO ANDRE.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA a CLAITON DOS SANTOS (CATANIA)

Per la Vibonese:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E € 500 DI AMMENDA a PERITI SALVATORE
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE a D’AGOSTINO GAETANO

Il Catania dunque si ritrova cosi con ben due giocatori squalificati: Andrea Russotto e Claiton Dos Santos. Il primo per aver aggredito verbalmente l’allenatore della Vibonese e del capitano della Vibonese, non solo durante la gara ma anche alla fine. Insieme a lui, al centro di questi episodi anche il compagno di squadra, per il difensore etneo però solo un giorno di squalifica. Una partita quella di ieri sera dolce e amara.

LEGGI ANCHE

Catania, Ferraù: “I nomi venuti fuori non sono reali, a breve diremo tutto”

Palermo, Amazon sbarca in città. Orlando: “Importante rilancio del lavoro”

Palermo, Amazon sbarca in città. Orlando: “Importante rilancio del lavoro”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui