D'Angelo

Santo D’Angelo, centrocampista palermitano, si è infortunato gravemente alla tibia. A riportarlo è tuttoavellino.com, che ha reso noti alcuni dettagli relativi al trauma distorsivo subito dall’ex Vibonese. Ecco quanto scritto dal quotidiano online: “D’Angelo, successivamente al trauma distorsivo avuto nel corso dell’allenamento di rifinitura prima di Fidelis Andria-Avellino, si è sottoposto a esami strumentali. Da questi ultimi si è evidenziata una distorsione complessa della tibia tarsica destra. Osserverà riposo e cure mediche.”

I tifosi del Palermo ricorderanno D’Angelo per due ragioni: il calciatore è nato proprio nel capoluogo siciliano, e inoltre ha siglato una rete decisiva. Si tratta del gol che ha estromesso i rosanero dagli scorsi Playoff per la promozione in Serie B. Era il primo turno degli spareggi nazionali, e al Partenio di Avellino D’Angelo realizzò la rete dell’1-0 in spaccata. Una prodezza che ha permesso ai lupi di qualificarsi al turno successivo, che si giocò contro il Sudtirol. In semifinale, toccò anche ai campani uscire dalla competizione.

In questo inizio di campionato D’Angelo non è apparso in forma smagliante, un po’ come tutto l’Avellino. Ciò che è sicuro, tuttavia, è che si tratta di uno dei centrocampisti più validi del girone, e Piero Braglia avrà più di un grattacapo per sostituirlo a dovere. Di sicuro si tratta di una notizia che abbassa ulteriormente le pretese dei campani per poter risalire la china, dopo il magro bottino di 12 punti fin qui conquistato. Ad Avellino, insomma, piove sul bagnato. Tempo da lupi…

LEGGI ANCHE

Turris-Palermo, le pagelle: tutti bocciati, intervenga Mirri

De Rose: “Basta figure di m**a, chiediamo scusa. Testa alla prossima”

Serie C/C, 9a giornata: vincono Bari e Catanzaro

Turris-Palermo 3-0: Profondo rosso. Filippi improvvisa, la figuraccia è servita

Filippi: “Adesso deve scattare l’allarme. Ho sbagliato io, ecco dove”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui