Andrea Saraniti, palermitano, si è pronunciato sulla mancanza di verve offensiva del suo Taranto. Anche nella sfida contro il Catanzaro, infatti, l’attacco dei pugliesi è apparso alquanto impreciso, risultando a secco per la quarta giornata consecutiva. Ecco le parole dell’ex rosanero: “L’importante è arrivare in area, i gol prima o poi arriveranno. Ho avuto un’ottima occasione, ma Branduani è stato prodigioso”. Proseguendo nella conferenza post-partita, Saraniti ha poi espresso la propria idea proprio sul match contro i calabresi:È stata la gara più difficile in questo avvio di stagione. Ci è mancato lo spirito che ha contraddistinto il nostro cammino ma il Catanzaro è una squadra costruita per vincere.”

Saraniti, dopo l’esperienza col Palermo, si è trasferito al Taranto, messo ormai fuori squadra all’interno del gruppo rosanero. L’inizio di stagione è stato assolutamente positivo: due reti consecutive, una proprio contro la squadra della sua città, l’altra contro la Paganese. Dopo questo avvio, però, la luce sembra essersi spenta. E non solo per Saraniti, ma per tutto il Taranto. Nelle ultime 5 partite una sola vittoria, contro il Latina, e poi una serie di partite scialbe che non hanno visto certamente brillare gli uomini di Giuseppe Laterza. I punti in classifica sono 13, non male per una matricola, ma la piazza di Taranto è pretenziosa e non vede assolutamente di buon occhio la metamorfosi che si sta concretizzando tra le fila rossoblù.
Saraniti, però, non si dà per vinto, come dimostrano le sue parole, e la sua fiducia nelle qualità dei compagni è evidente.

Pordenone, ufficiale il ritorno in panchina di Tedino: il comunicato

Brescia, ricorso contro Turris e FIGC depositato al CONI: il motivo

Un’enorme figura di m***a.  Ora si attendono provvedimenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui