Palermo

Mirri: «Altri soldi nel Palermo? Non da me»

Serie C. Incontro non pubblico e in streaming con gli Amici Rosanero su Facebook. Il presidente pone dubbi sulla continuità aziendale: «Rispettati gli impegni nel triennio, ma al termine del piano servirà un aiuto della città»

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sintetizza una parte delle dichiarazioni del presidente Mirri nell’incontro avuto in streaming con i soci di AmiciRosanero. In particolare l’articolo si sofferma sulla continuità aziendale della società dopo che sarà finito questo campionato, il terzo dell’era di Hera Hora che a luglio del 2019 si aggiudicò il bando per far ripartire il calcio a Palermo.

Palermo, mercato: idea dalla Serie D per sostituire Palazzi. E su Guiebre…

Mirri e il Palermo – Come avvenuto con la stampa, il presidente sottolinea come per la stagione in corso non ci siano problemi di copertura economica e come gli impegni presi sono stati finora mantenuti. Il problema potrà diventare dal successivo anno cioè alla fine dei tre anni per cui i Mirri e Di Piazza hanno garantito e versato i 15 milioni previsti dal progetto triennale.

Insomma quale futuro avrà il Palermo dopo il triennio, finito il piano? Sicuramente Mirri non immetterà nuova liquidità nella società, farà di tutto affinche ci possa essere una continuità aziendale di 40 anni ma non dipende da lui. Ecco perchè ribadisce la necessità che intervengano le forze imprenditoriali della citttà.

Il Palermo che verrà: ipotesi di probabili formazioni

LEGGI ANCHE

 

Lucca, vicino l’accordo con il Sassuolo: la cifra richiesta dal Palermo

Le voci di mercato fanno compiere un salto di qualità al Palermo? Un’analisi…

Palermo, caccia al 2002: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie A

Palermo, il mercato dei pilastri: tra possibili partenze e riconferme

Italia, al fianco di Mancini c’è un ex Palermo: chi è l’uomo in più degli azzurri

Avellino, Braglia: “Il Palermo vuole Carriero? Non me ne frega”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui