Palermo

Il Palermo che verrà: ipotesi di probabili formazioni

Le ipotesi alla luce delle parole di Filippi (sulla base di partenza), degli addii, dei mancati rinnovi, delle conferme e dei rumors di mercato.

La conferenza di Filippi, la prima da allenatore confermato per la nuova stagione, ci ha fatto capire che per tre quarti la squadra è già pronta, quindi, facendo due conti e ipotizzando un organico di 24 elementi, 18 sono già in organico, ne mancherebbero 6 che sono poi quelli di cui lo stesso Filippi aveva parlato qualche settimana fa. Ed allora sbizzarriamoci a  ipotizzare chi sono i giocatori in odor di conferma, quelli papabili (almeno per ruolo) e quelli in partenza. E per farlo, non affidiamoci al testo ma alla grafica, presentando due ipotetici schieramenti , con due diversi moduli ed inserendo, ruolo per ruolo, i probabili confermati ed i nuovi arrivi (in rosso), tenendo presente che sono solo nostre ipotesi, nostre suggestioni. Per alcune abbiamo chiesto informazioni ai procuratori…

Quella volta che Romelu Lukaku fu quasi un calciatore del Palermo

Palermo probabili formazioni – Alla luce delle parole di Filippi, delle partenze, dei mancati rinnovi e dei rumors di mercato, ecco due ipotesi, con due diversi moduli tattici: il 3-4-2-1  ed il 4-3-2-1

.

.

Restano da definire le posizioni di Marconi e Somma così come abbiamo ottimisticamente inserito la possibilità che Spal e Torino rinnovino i prestiti di Fallani e Rauti.

LEGGI ANCHE

Castagnini svela le volontà di Lucca: “Abbiamo parlato prima della partenza”

Castagnini: “Marong rinnova, Somma ha deluso. Ecco chi sono i punti fermi del Palermo”

Varutti-Palermo, c’è il gradimento del giocatore. Le ultime

Jacopo Manconi, il primo regalo per mister Filippi?

È assurdo ma mi emoziono più col Palermo che con l’Italia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Senza attaccanti forti non ci andremo mai in serie B. Servono 3 nuovi attaccanti. Kanoute, Silipo, Floriano, Saraniti fanno pochissimi gol

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui