Mickael Varutti potrebbe essere il rinforzo chiesto da Filippi per migliorare l’organico. Il terzino classe 1990 è in forza al Modena con cui è stato protagonista di un’ottima stagione, ma non rinnoverà il suo contratto in scadenza a Giugno. La strade si separeranno tra qualche giorno, come ci ha confermato il suo procuratore Bruno Di Napoli.

Al momento non ci sarebbe nessun contatto fra le due società, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, ma solo un interesse concreto da parte dei siciliani. Da ulteriori informazioni raccolte dalla nostra redazione, Varutti gradirebbe la destinazione Palermo. Filippi è alla ricerca di un terzino di spinta per sopperire alla probabile partenza di Crivello.

Nei prossimi giorni potrebbe nascere una vera trattativa tra le parti. Il giocatore, come detto, non firmerà il rinnovo ed è pronto ad accasarsi altrove. Molto dipenderà dal club rosanero: la volontà forte di acquistarlo potrebbe fare la differenza e battere la concorrenza, visto che sul ragazzo non c’è soltanto il corteggiamento dei siciliani.

LEGGI ANCHE

Jacopo Manconi, il primo regalo per mister Filippi?

Pietro Terranova, il bomber siciliano del Dattilo che stuzzica la Serie C

Europei, in campo un ex Palermo al giorno: il calendario della fase a gironi

Altre 4 promosse dalla D e 2 andranno col Palermo. Ecco il possibile girone C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui