Palermo
Tesoretto Lucca. Palermo fa i conti  
Il gioiellino valutato 4 milioni di euro. Sassuolo in pressing
La società può cederlo solo per una proposta irrinunciabile. Poi due attaccanti di categoria.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini  sottolinea quali caratteristiche dovranno avere i rinforzi chiesti da Filippi: fisico ed esperienza. Giocatori cioè che possano colmare alcune lacune emerse in questa stagione. E si fa il nome del centrocampista dell’Avellino Carriero di cui però il club irpino non sembra assolutamente disposto a privarsi. Sempre in chiave mercato, molto potrebbe ruotare intorno alla cessione di Lucca.

Lucca, vicino l’accordo con il Sassuolo: la cifra richiesta dal Palermo

Lucca Palermo – Il Palermo non forzerà la mano per cedere l’attaccante ma accontenterà la sua volontà di fare esperienze altrove solo di fronte ad una offerta importante. Il Sassuolo sembra la squadra maggiormente interessata al giovane attaccante rosanero: la valutazione si aggira fra i 3 ed i 4 milioni. Soldi che il Palermo potrebbe investire in un paio di attaccanti, aspettando di capire la posizione di Saraniti. Ma soldi che potrebbero tornare utili anche alle casse rosanero.

Lunedì Santana interverrà in conferenza per spiegare i motivi del suo addio al calcio: resterà comunque nel settore giovanile rosanero. Il Palermo ha ufficializzato le date del ritiro estivo: qualche giorno in città per visite mediche poi partenza per San Gregorio Magno dal 19 al 2 agosto.

Si va verso la riapertura al pubblico del Museo Rosanero: ieri visita guidata per alcune vecchie glorie della squadra:  Ignazio Arcoleo, Pasquale Borsellino, Salvatore Vullo, Fiorino Pepe e Valerio Majo.

LEGGI ANCHE

Palermo, mercato: idea dalla Serie D per sostituire Palazzi. E su Guiebre…

Il Palermo che verrà: ipotesi di probabili formazioni

Palermo, caccia al 2002: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie A

Palermo, il mercato dei pilastri: tra possibili partenze e riconferme

Italia, al fianco di Mancini c’è un ex Palermo: chi è l’uomo in più degli azzurri

Avellino, Braglia: “Il Palermo vuole Carriero? Non me ne frega”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui