Catania

Il Catania non vuole fallire. La società si sta sforzando di risolvere i problemi societari prima della data ultima per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, fissata il 28 giugno. È per questa ragione che il club biancazzurro ha anche chiesto l’aiuto dei propri tifosi, lanciando una campagna di azionariato popolare a quota libera. Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa sul tema, la Sigi ha annunciato che quest’ultima sta avendo grande successo.

Ferraù: “Oggi non conta trovare colpevoli ma salvare tutt’insieme il Catania”

I tifosi del Catania, tuttavia, non sono gli unici che stanno rispondendo “presente”. Anche la società dilettantistica Enna, infatti, ha chiamato rapporto i suoi sostenitori nonché a quelli degli altri club siciliani affinché diano economicamente una mano al club etneo ad evitare il fallimento.

“L’Enna Calcio, prima società ad azionariato diffuso in campo dilettantistico, sostiene l’appello del Catania Calcio per salvare la storica matricola 11700 con i suoi 75 anni di vita. I dirigenti hanno deliberato ed eseguito un bonifico sul conto corrente indicato dalla società a sostegno della campagna di azionariato popolare. Con l’occasione la società gialloverde lancia un appello alle altre società calcistiche siciliane a voler sostenere la richiesta della società Etnea versando quanto possibile. Il Catania Calcio è un patrimonio sportivo dei siciliani. Forza Catania”, questo l’appello diffuso dall’Enna attraverso un post su Facebook.

LEGGI ANCHE

Foggia, casting per la panchina: i rossoneri sognano un clamoroso ritorno

Ferraù: “La verità è che il sogno americano era solo un’illusione…”

Avellino, Braglia: “Il Palermo vuole Carriero? Non me ne frega”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui