Palermo Di Piazza

L’addio di Tony di Piazza. Un fulmine a ciel sereno, ma previsto e annunciato da tempo. Tante, forse troppe le controversie e le divergenze emerse nell’ultimo Cda del Palermo, che hanno portato alla definitiva decisione.

E il futuro del Palermo adesso resta un punto interrogativo grandissimo.

[FOTO] Lo stranissimo risveglio che differenzia Palermo da tutta Italia

Ma come in tutti gli addii che si rispettino, arriva anche il tempo dei saluti. E come suo modus operandi, l’ex vice-presidente del Palermo, ex socio di minoranza dei rosanero, Tony Di Piazza, ha voluto salutare con un post Facebook, i tifosi e la piazza rosanero.

Palermo, attaccante cercasi: l’agente di Vano in esclusiva a TP.it

Una piazza che molto spesso è risultata divisa in questa diatriba societaria e che anche nei commenti allo stesso post, sembra chiedere chiarezza e mostra malumore per quanto accaduto.

L’imprenditore italo-americano ringrazia i tifosi, ritenuti, i migliori al mondo, per tutto l’affetto mostrato, un affetto che viene assolutamente ricambiato e saluta con un icastico ma indispensabile: “Forza Palermo sempre“.

Esce così di scena uno dei protagonisti della recente storia palermitana. Il futuro prossimo è ancora da stabilire.

Ecco il post in questione:

LEGGI ANCHE

Palermo, sancito l’addio: Di Piazza sbatte la porta

Crisi societaria, Di Piazza lascia le quote

Palermo, caccia ai rinforzi Di Gaudio nel mirino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. IL SOLITO COMMENTO SOCIAL DA PARAQLO…
    Ai tempi quando firmò lo fece consapevole che a livello tecnico non avrebbe avuto nessuna voce in capitolo (a meno che i suoi avvocati non sappiano leggere e gli dissero di firmare) ha sempre e solo destabilizzato l’ambiente con le sue uscite social decisamente fuori tempo e fuori luogo (i panni sporchi si lavano in famiglia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui