Ex Parma Di Gaudio

Palermo, caccia ai rinforzi. Di Gaudio nel mirino.

Quello del palermitano è un nome caldo insieme a Vano e Ardemagni; l’ipotesi forse più suggestiva è quella legata a Romulo, ex Juve e Lazio.
L’agente di Caccetta sonda il terreno alla ricerca di un accordo.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come tutte le sessioni di mercato rappresentano un momento in cui i tifosi sognano nuovi acquisti ed eventuali miglioramenti dell’organico. Al Palermo è tempo di valutazioni: dare fiducia al gruppo nel suo intero oppure cercare di innalzare il tasso qualitativo della squadra, impegnata a scalare la classifica verso posti di maggiore prestigio in chiave playoff?

Autocertificazione Natale 2020: il pdf da scaricare per spostarsi

Ed iniziano a circolare voci, fra sondaggi effettuati e proposte ricevute: una ricorrente è legata all’attaccante Vano, del Verona ma in forza al Mantova dove non ha giocato molto. Ritorno di fiamma per Di Gaudio che era stato proposto al Palermo solo un’ora prima della chiusura del mercato. L’affare non si era concretizzato per la mancanza di tempo. La soluzione piace al Verona ed allo stesso giocatore e chissà che adesso non possa concretizzarsi. Altro nome ricorrente in chiave mercato è quello di Ardemagni, in uscita dal Frosinone così come cerca spazio Davide Cacia, 37 anni e svincolato.

C’è un sogno a centrocampo e si chiama Caccetta: dalla Lucchese, il giocatore sarebbe interessato a tornare in Sicilia e si potrebbe aprire una trattativa col Palermo. Bianchi gioca regolarmente con la Reggina ma potrebbe essere in uscita e già in estate il suo nome era stato accostato al Palermo.

Che brutto regalo di Natale di Robe di Kappa ai tifosi rosanero!

Un nome nuovo

Un nome nuovo è invece quello di Romulo, ex Verona, Juventus, Fiorentina, Lazio e Genoa, l’ultimo anno a Brescia. Chiaretti, centrocampista ex di Pordenone, Foggia e Cittadella era stato già accostato al Palermo, ma adesso non ci sono nuove conferme. Radiomercato dice inoltre che il Palermo starebbe valutando l’idea di tornare sul terzino De Col, alla Virtus Entella. Capace di occupare le due fasce, potrebbe consentire a Boscaglia di avere un’arma in più.

LEGGI ANCHE

Palermo cerca l’affare a centrocampo: l’idea arriva dagli svincolati

Palermo, attaccante cercasi: l’agente di Vano in esclusiva a TP.it

Palermo, da Matusiak a Gunnarsson: tutte le meteore del mercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui