VIDEO – “All’Antico Vinaio” apre giorno 9 giugno: svelati due ospiti speciali
“All’Antico Vinaio” arriva a Palermo. Il locale gastronomico virale sui social, la cui specialità sono le schiacciate fiorentine, sbarca nel capoluogo siciliano. Il locale aprirà in piena zona Centro di Palermo, tra il Politeama e Via Maqueda. La zona designata per l’apertura sarà una delle traverse di via Ruggero Settimo. Più precisamente via Magliocco, nei locali dell’ex Bar Mazzara. L’apertura è fissata per lunedì 9 giugno alle ore 11.
La storia de “All’Antico Vinaio”
La storia de All’Antico Vinaio ha avuto inizio nel 1989, quando la famiglia Mazzanti ha rilevato una piccola rosticceria situata in via dei Neri, a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi. Con l’ingresso di Tommaso Mazzanti nel 2006, l’attività ha intrapreso una nuova direzione, trasformandosi in una schiacciateria. In breve tempo, il locale è diventato una tappa immancabile per chi visita Firenze e per gli appassionati di street food.
La svolta è arrivata nel 2015 con l’intuizione da parte di Tommaso di investire sulla parte social e realizzare dei video in cui prepara le schiacciate utilizzando frasi che con gli anni sono diventate un vero è proprio marchio di fabbrica come: “bada come la fuma!”. Oggi “All’Antico Vinaio” è una realtà presente in tante delle principali città italiane e persino negli Stati Uniti: con 6 sedi a Firenze, 3 a Milano, 3 a Roma, 1 a Torino, 1 a Forte dei Marmi, 1 a Bergamo, 1 a Campi Bisenzio, 3 a New York, 3 Los Angeles, 1 a Las Vegas, 1 a Napoli.
Annunciati due ospiti speciali
Durante l’apertura del nuovo locale del fenomeno social, saranno presenti anche due ospiti d’eccezione: i comici palermitani Sergio Friscia e Roberto Lipari, conduttori di Striscia La Notizia. Oltre a loro, sarà presente anche un ospite segreto. Verranno inoltre svelate le località dove apriranno il 45o ed il 46o locale del brand. Ecco il video postato sulla pagina Facebook “All’Antico Vinaio”.
LEGGI ANCHE
Empoli, Pagliuca verso la panchina: trattativa in fase avanzata
Modena, si allontana D’Angelo: accelerazione per Sottil
Pescara-Ternana: dove vedere in tv e streaming la finale playoff di Serie C
Cesena, casting ds ancora aperti. Torna in corsa anche Rinaudo
Brescia addio: come ripartire. Fusione con Feralpisalò?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”