
Cesena, casting ds ancora aperti. Torna in corsa anche Rinaudo
Il Cesena si prepara a voltare pagina dopo l’addio ormai certo di Fabio Artico, il cui annuncio ufficiale è atteso per lunedì. Intanto, la società bianconera è alla ricerca del nuovo direttore sportivo e la lista dei candidati si è recentemente arricchita. Se fino a pochi giorni fa sembrava una sfida a due tra Filippo Fusco e Stefano Stefanelli, è tornato prepotentemente in gioco anche Leandro Rinaudo secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino.
Cesena: le tre alternative e l’idea Rinaudo
Filippo Fusco, 56 anni, è un dirigente di grande esperienza con un passato in piazze come Bologna, Verona e Juventus Under 23. Di recente ha lavorato con la Spal, dove ha già collaborato con l’attuale dg cesenate Di Taranto. Stefano Stefanelli, invece, ex ds del Cesena nella stagione 2022/2023, è reduce da un’esperienza nella Juventus come responsabile scouting, conclusasi dopo la riorganizzazione interna del club. Conosce bene l’ambiente romagnolo e potrebbe tornare con entusiasmo.
Infine troviamo Leandro Rinaudo, ex giocatore del Cesena, ha maturato esperienze dirigenziali tra Venezia, Cremonese e Palermo. I contatti con la proprietà sono attesi a breve. La decisione finale è attesa entro la prossima settimana. Il nuovo ds firmerà con ogni probabilità un contratto annuale, con scelte che dipenderanno anche dalle richieste economiche dei candidati.
LEGGI ANCHE
A Palermo arriva Delneri, durerà solo sei mesi
Palermo, cresce l’età media della rosa
Pohjanpalo: “A Palermo ti criticano anche quando vinci”
Sandro Sabatini avvisa Inzaghi: “Pisa meglio del Palermo”
FOTO – Palermo, Munoz torna in città: il ritorno al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Frosinone, Angelozzi dice addio: il comunicato
Calciomercato Monza, la Serie A fa la spesa: i giocatori richiesti
Serie B, dove vedere il playout Salernitana-Sampdoria