TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cesena, casting ds ancora aperti. Torna in corsa anche Rinaudo

cesena rinaudo

 

 

 

Cesena, casting ds ancora aperti. Torna in corsa anche Rinaudo

Il Cesena si prepara a voltare pagina dopo l’addio ormai certo di Fabio Artico, il cui annuncio ufficiale è atteso per lunedì. Intanto, la società bianconera è alla ricerca del nuovo direttore sportivo e la lista dei candidati si è recentemente arricchita. Se fino a pochi giorni fa sembrava una sfida a due tra Filippo Fusco e Stefano Stefanelli, è tornato prepotentemente in gioco anche Leandro Rinaudo secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino.

Cesena: le tre alternative e l’idea Rinaudo

Filippo Fusco, 56 anni, è un dirigente di grande esperienza con un passato in piazze come Bologna, Verona e Juventus Under 23. Di recente ha lavorato con la Spal, dove ha già collaborato con l’attuale dg cesenate Di Taranto. Stefano Stefanelli, invece, ex ds del Cesena nella stagione 2022/2023, è reduce da un’esperienza nella Juventus come responsabile scouting, conclusasi dopo la riorganizzazione interna del club. Conosce bene l’ambiente romagnolo e potrebbe tornare con entusiasmo.

Infine troviamo Leandro Rinaudo, ex giocatore del Cesena, ha maturato esperienze dirigenziali tra Venezia, Cremonese e Palermo. I contatti con la proprietà sono attesi a breve. La decisione finale è attesa entro la prossima settimana. Il nuovo ds firmerà con ogni probabilità un contratto annuale, con scelte che dipenderanno anche dalle richieste economiche dei candidati.

LEGGI  ANCHE

A Palermo arriva Delneri, durerà solo sei mesi

Palermo, cresce l’età media della rosa

Pohjanpalo: “A Palermo ti criticano anche quando vinci”

Sandro Sabatini avvisa Inzaghi: “Pisa meglio del Palermo”

FOTO – Palermo, Munoz torna in città: il ritorno al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK