
Palermo – Di Mariano e Insigne un rebus, anche Diakité è in bilico
Il 17 agosto l’esordio in Coppa Italia sul campo della Cremonese
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini
Palermo, via al mercato: rinforzi per Inzaghi, obiettivo Serie A
Con l’imminente arrivo ufficiale di Pippo Inzaghi sulla panchina rosanero, il Palermo è pronto a tuffarsi nel mercato per costruire una squadra competitiva e puntare alla promozione. Definita la scelta del nuovo tecnico — in attesa della risoluzione contrattuale con il Pisa — il club accelera per garantire a «Superpippo» un organico all’altezza delle ambizioni.
Il progetto prevede interventi in tutti i reparti, eccetto l’attacco, considerato già ben strutturato con Brunori, Pohjanpalo e Le Douaron. In difesa, dopo gli addii di Baniya e la probabile partenza di Nikolaou, serviranno innesti di qualità per affiancare Magnani, Ceccaroni e il rientrante Peda. In bilico la posizione di Diakité, mentre sulle fasce si cercano alternative a Lund e Pierozzi, con Buttaro in uscita.
Il centrocampo sarà uno dei reparti più movimentati, con molte situazioni ancora da definire. In avanti, conferme per i big, mentre restano incerti i destini di Insigne e Di Mariano.
Intanto, la Lega Serie A ha ufficializzato il calendario della Coppa Italia 2025-26: il Palermo debutterà il 17 agosto nei trentaduesimi di finale in trasferta contro la Cremonese.
Pisa, niente via libera per Inzaghi: non c’è accordo col Palermo
Palermo, dalla Serbia spunta un nuovo nome per la porta: le ultime
PSG, anche un ex Palermo ha vinto la Champions League
Nazionale Siciliana, la lista dei convocati: ci sono due ex Palermo
Palermo, asse di mercato con lo Spezia: riscatto di Aurelio e non solo
Palermo, il valore di mercato crolla: il calo dei rosanero
Coppa Italia, ecco quando si giocherà Cremonese-Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo, cresce l’età media della rosa
Pohjanpalo: “A Palermo ti criticano anche quando vinci”
Calciomercato Henry, addio Palermo e niente Verona: le ultime
Sandro Sabatini avvisa Inzaghi: “Pisa meglio del Palermo”
FOTO – Palermo, Munoz torna in città: il ritorno al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo e Palumbo vicini: ecco le condizioni del Modena
Padova – Vasic, missione ritorno
Si stringe per Audero ed Elia, Palumbo in discesa