TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, dalla Serbia spunta un nuovo nome per la porta: le ultime

Palermo

Palermo, dalla Serbia spunta un nuovo nome per la porta: le ultime

Il Palermo guarda con attenzione al mercato dei portieri e uno dei nomi più caldi in orbita rosanero è quello di Boris Radunovic, attualmente in forza al Cagliari. Secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano serbo Kurir, il club siciliano sarebbe pronto a presentare un’offerta intorno ai 2 milioni di euro per assicurarsi l’estremo difensore classe ’96. Dopo una stagione piena di soddisfazioni personali a livello statistico con il Bari, il portiere potrebbe trovare in Sicilia una nuova opportunità da protagonista, con l’obiettivo dichiarato della promozione in Serie A.

Palermo, dalla Serbia spunta un nuovo nome: per la porta si pensa a Radunovic

Radunovic rappresenterebbe una scelta di esperienza e affidabilità per la squadra siciliana, che punta a rafforzare l’organico in vista di un campionato da vertice. Le sue caratteristiche si sposano bene con le esigenze di un club che vuole alzare l’asticella, anche in virtù del mancato riscatto di Audero e le incertezze dello staff tecnico sul lungodegente Gomis e sul giovane Desplanches.

Non solo i rosa: c’è anche la Stella Rossa. Più defilato il Bari

Tuttavia, il Palermo non è solo nella corsa al portiere serbo. Sempre secondo Kurir, la Stella Rossa di Belgrado avrebbe inserito Radunovic nella lista dei profili valutati per difendere i pali nella prossima stagione, che vedrà il club impegnato nei preliminari di Champions League. Tornare in patria, in una delle squadre più titolate dell’Europa dell’Est, rappresenterebbe un’occasione importante per rilanciarsi anche a livello internazionale. Resta invece più sullo sfondo il Bari, che con una situazione tecnica ancora da definire rischia di essere tagliato fuori dalla corsa.

 

LEGGI  ANCHE

Playoff C: per Baldini un pezzo di serie B in tasca

Sandro Sabatini avvisa Inzaghi: “Pisa meglio del Palermo”

Serie B, prende forma il nuovo Empoli: deciso il tecnico

Cremonese, Vazquez: “Serie A meritata. Futuro? Sono in scadenza”

Finiti i playoff: il prossimo torneo di B prende forma. Le squadre

Venezia, si punta su Di Francesco per la A. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK