
Ballotta sul Palermo: “Può disputare i playoff con l’obiettivo di tornare in Serie A”
Marco Ballotta, ex portiere di Lazio e Modena, in un’intervista ai microfoni di news.superscommesse.it, ha parlato del Palermo e della vittoria contro il Sassuolo.
Ballotta, un Palermo che può fare di più
Nonostante la vittoria contro il Sassuolo, Ballotta si è detto sorpreso della posizione in classifica dei rosanero. “Vedendo la rosa del Palermo, mi riesce difficile capire il perché si trovi nell’attuale posizione di classifica. Secondo me, questa squadra sarebbe dovuta essere a ridosso delle prime, lottando alla pari con Sassuolo, Pisa e Spezia. La società ha investito tanto, ha costruito una squadra di alto livello, però qualcosa non ha funzionato. Naturalmente, spendere tanto non significa ottenere per forza tanti risultati buoni”, ha affermato l’ex portiere.
Palermo, il ruolo decisivo di Pohjanpalo
Ballota ha poi parlato di Pohjanpalo e del suo ruolo all’interno della rosa: “Ha dato uno slancio importante a questa squadra, è un attaccante che in Serie B fa la differenza, lo sta dimostrando con i numeri dalla sua parte. Con la sua presenza, tutte le difese delle squadre avversarie del Palermo sono state sempre in apprensione, a cominciare proprio dal Sassuolo. Una tripletta che arriva contro la capolista potrebbe rilanciare tutta la squadra, oltre che dare ancora più forza allo stesso Pohjanpalo”.
“Trovare una favorita in quel gruppo di squadre è difficilissimo, perché tutte hanno qualità, ma questo Palermo, se continua a prendere convinzione dei propri mezzi, può tranquillamente disputare i playoff con l’obiettivo di tornare in Serie A“, ha concluso Ballotta.
Altre News
Bari, l’ex Defendi: “Palermo? Vittoria con i rosanero mai scontata”
Frosinone, stagione finita per un giocatore: salterà il Palermo
Serie B, oggi assemblea di lega: ecco cosa verrà deciso