
Tangorra sul Bari: “Palermo? Sfida proibitiva, i rosa vorranno fare la partita”
Massimiliano Tangorra, ex calciatore del Bari, in un’intervista ai microfoni di tuttobari.com, ha parlato del prossima partita dei biancorossi contro il Palermo, che sarà venerdì 11 aprile allo stadio San Nicola. Un match che secondo Tangorra si preannuncia difficile ma potrebbe riservare delle sorprese.
Tangorra, un Bari imprevedibile
Il Bari arriva a questa partita con una stagione altalenante alle spalle, e Tangorra non nasconde le difficoltà della squadra. Secondo l’ex calciatore, il pareggio contro il Catanzaro, anche se arrivato in extremis, deve essere visto come un buon punto, come una soddisfazione. Ma adesso l’attenzione è rivolta al prossimo match contro il Palermo. “Venerdì c’è questo impegno sulla carta proibitivo, ma il Bari è una squadra imprevedibile. Sarà una gara importante, il Palermo verrà al San Nicola per fare risultato. Se il Bari non dovesse fare bottino pieno si allontanerebbero anche quelle poche possibilità di conquistare un posto ai playoff; però, anche se dovesse farcela, il Bari non giocherà la post-season da protagonista, e le ultime prestazioni stanno dando conferma in tal senso”, ha dichiarato Tangorra.
Pohjanpalo, la sfida per la difesa del Bari
Tangorra ha poi parlato delle difesa del Bari, parlando di come fermare un attaccante come Pohjanpalo, che potrebbe rappresentare una minaccia per i biancorossi. “Come caratteristiche fisiche, Simic sembra quello più adatto, ma non vedo i calciatori in allenamento quindi non so Longo chi sceglierà per questo impegno,” ha spiegato l’ex calciatore, riferendosi alla possibilità di schierare Simic contro l’attaccante finlandese.
LEGGI ANCHE
Serie B, Giudice Sportivo: uno squalificato per il Palermo
Pastore sul Palermo: “La proprietà non è un problema. Playoff? Sono i più attrezzati”
Brunori, capitano versione 2.0: sacrificio, adattabilità e generosità
Bari, lavoro non-stop in vista del Palermo: anche oggi in campo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Bari, l’ex Defendi: “Palermo? Vittoria con i rosanero mai scontata”
Frosinone, stagione finita per un giocatore: salterà il Palermo
Serie B, oggi assemblea di lega: ecco cosa verrà deciso