Parte lo sprint in mediana, a sinistra c’è ancora Di Francesco
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - Rassegna Stampa
Palermo – Parte lo sprint in mediana, a sinistra c’è ancora Di Francesco
Dionisi studia la formazione di domani, a centrocampo soltanto Blin sembra al sicuro. A destra Diakité al posto dello squalificato Pierozzi
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini
Palermo, Dionisi prepara la formazione contro la Cremonese: dubbi in mezzo al campo
Il tecnico del Palermo, Dionisi, sta definendo l’undici titolare per la sfida di domani contro la Cremonese. In difesa, il rientro di Ceccaroni dalla squalifica rafforza il terzetto titolare con Baniya e Magnani, con quest’ultimo che torna centrale dopo l’ultima partita in cui era stato spostato a sinistra.
Serie B, Giudice Sportivo: stangata per Vazquez, niente Palermo
Il tabellino playoff: la volata finale
Sudtirol, l’arbitro scomodo della corsa ai play-off
A centrocampo, il ballottaggio più interessante riguarda il compagno di Blin: Gomes sembra essere il favorito per la sua capacità di contrastare i trequartisti della Cremonese, Johnsen e Vandeputte. In alternativa, Ranocchia offre qualità nel giro palla e potrebbe essere decisivo con i calci piazzati, mentre Segre parte leggermente più indietro.
Sugli esterni, Diakité sostituirà Pierozzi, squalificato, mentre Di Francesco, tra i più in forma, dovrebbe essere confermato a sinistra. In attacco, Brunori e Verre supportano Pohjanpalo, con un tridente ormai consolidato. Dionisi non intende cambiare troppo il suo schieramento, vista la buona forma della squadra, che arriva da cinque risultati utili consecutivi. La partita contro la Cremonese sarà il test decisivo per verificare se il Palermo è pronto per affrontare le squadre di pari livello.
Orsato, le rivelazioni shock: “Io e la mia famiglia sotto scorta dopo una partita”
Serie C, Turris: ufficiale l’esclusione dal campionato
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Cremonese
LEGGI ANCHE
Palermo, Audero presta giuramento: diventa cittadino indonesiano
Ex Palermo, Barros Schelotto vicino al ritorno in panchina
Palermo, arriva l’iniziativa Papà Rosanero. Di cosa si tratta e i costi
Sampdoria, Curto: “Potevamo ottenere tre punti. Palermo? Vi dico”
Sorrentino: “Zamparini? Mi voleva fuori per fare giocare Posavec”