
Sorrentino: “Zamparini? Mi voleva fuori per fare giocare Posavec”
Ospite della trasmissione social TvPlay, l’ex portiere del Palermo Stefano Sorrentino ha raccontato un particolare aneddoto sulla sua esperienza in maglia rosanero, dando luce ad una conversazione che aveva avuto con il presidente Zamparini. Ecco le sue parole.
Le parole di Sorrentino su Zamparini
Il racconto dell’aneddoto: “C’era anche Fulignati con me nello spogliatoio, ci stavamo preparando. Dovevamo giocare contro l’Udinese il giorno dopo, era la rifinitura. All’improvviso apparì Zamparini, di solito non sapevamo quando arrivava quelle rare volte che era a Palermo. Non ci aveva detto nulla e arrivò nello spogliatoio: era il periodo in cui mi voleva fare fuori. Ce l’aveva con gli italiani, come secondo portiere c’era Posavec e voleva fare giocare lui. Di lui dirà, quando l’ha presentato, che ne avremmo sentito parlare, che sarà il nuovo Buffon, dandogli subito questa etichetta morbida”.
Lo scambio di battute
La conversazione: “In quel periodo stavo facendo bene, mi vide e mi venne incontro. Mi disse ‘Capitano, bravo, sta facendo bene’. Non sapevo come rispondergli e gli dissi sì. Lui continuò dicendo ‘Peccato, speravo di no, così avevo un motivo di più per farla fuori’.
Io guardai Fulignati, bianchissimo, chiedendogli se avessi sentito bene”.
LEGGI ANCHE
Palermo, settore Giovanile e Femminile: i risultati del weekend
Cremonese, Johnsen: “Entro bene a gara in corso. De Luca? Mi trovo bene”
Maledizione portieri, gli errori iniziano a costare cari
Palermo, il ribaltone non c’è mai
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Salernitana-Palermo: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti
Palermo, Ranocchia può sostituire Verre contro la Salernitana?
Hanno perso tutti, soprattutto il Palermo