Serie B

Sampdoria, proseguono gli allenamenti in vista del Palermo. Il report

Proseguono i lavori in casa Sampdoria in vista della sfida di sabato al Barbera contro il Palermo. Andrea Pirlo e i suoi sono scesi in campo anche oggi per preparare il match che li vedrà contrapposti ai rosa. Ecco di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale della squadra blucerchiata.

Sampdoria: il report odierno

“Continua a due velocità la preparazione della Sampdoria alla sfida di sabato pomeriggio (ore 16.15) in casa del Palermo. Dopo un’attivazione collettiva sul prato superiore del “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo e staff hanno mantenuto la divisione in gruppi: serie di corse per i maggiormente impiegati con la Ternana; lavori atletici e tecnici per il resto dei disponibili.

Individuali. Scarico prolungato tra terapie e palestra per Pajtim Kasami, Nicola Murru, Cristiano Piccini, Filip Stankovic e Valerio Verre. Riposo per l’influenzato Stefano Girelli. Percorsi individuali per Sebastiano Esposito e Matteo Ricci (sul campo), Leonardo Benedetti e Andrea Conti. Domani, giovedì, si replica al mattino”.

LEGGI ANCHE

Trevisani sul Renzo Barbera: “La migliore postazione per telecronisti”

Lecco, nuovo cambio in panchina: torna Malgrati

Curva Nord 12: “Onorate questa maglia e questi colori”

Pisa, Tramoni: “C’era possibilità di riprendere il Palermo. Sono felice”

Pisa, D’Alessandro: “Vittoria meritata. Dopo il mio gol abbiamo dominato”

Corini saluta il Palermo: il suo bilancio in rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui