Lecco, nuovo cambio in panchina: torna Malgrati
Cambio in panchina anche per il Lecco. Dopo gli ultimi risultati Aglietti è stato esonerato. La squadra lombarda proviene da un’impressionante serie negativa, con 2 pareggi e ben 10 sconfitte nelle ultime 12 gare. Anche se la retrocessione appare ormai inevitabile, la dirigenza bluceleste vuole comunque dare una scossa alla squadra. Ecco dunque la scelta di richiamare in panchina Malgrati, che che ha già diretto la squadra bluceleste per 18 partite in questo campionato al fianco di Emiliano Bonazzoli. Ora, con una deroga di 30 giorni, potrà allenare da solo il Lecco. Ecco di seguito il comunicato del club lombardo.
Lecco, esonerato Aglietti e torna Malgrati: il comunicato
“Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera.
Contestualmente la società comunica di aver affidato a Mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini, la guida tecnica della prima squadra. Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Pisa-Palermo 4-3: gli highlights del match
Pedullà sul Palermo: “Grosso entusiasta, contratto fino al 2026”
Palermo, Di Marzio conferma: “Primo nome Grosso”
FOTO – Palermo, Ilicic non dimentica il passato in rosa
Serie C, trema il Catania. Situazione di classifica e scenari
Palermo, inaugurazione centro sportivo: evento per i tifosi al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER