Palermo Giovanni Tedesco

G. Tedesco: “Se ti chiama il Palermo, nessun vincolo, devi andare e basta”

Sono ore convulse e frenetiche, ore in cui i nomi accostati al Palermo sono tanti e le voci più attendibili si sovrappongono ad autentiche fake news. Una cosa sembra abbastanza assodata e cioè che dopo la cattiva prestazione e la brutta figura di Pisa, il destino di Eugenio Corini sulla panchina sembra essere segnato. La dirigenza infatti, da ieri pomeriggio sta riflettendo sulla soluzione da prendere e su chi scegliere per sostituire il “Genio” rosanero.

Sottil: “Palermo? Un onore allenarlo il prossimo anno. Grande piazza”

Pedullà sul Palermo: “Grosso entusiasta, contratto fino al 2026”

Palermo, Di Marzio conferma: “Primo nome Grosso”

Dicevamo tanti nomi ma, visto che siamo nella parte finale della stagione con 7 gare di campionato da disputare più probabili playoff, c’è il nodo del contratto. Il nuovo allenatore andrebbe tesserato solo per questa stagione? Con un contratto fino a fine 2025 o con un contratto ancora più lungo. E’ qui forse il vero problema: diversi tecnici vorrebbero legarsi al club rosanero fino al 2026; insomma sembra che nessuno voglia fare il classico traghettatore o avere un contratto più breve e cioè non superiore all’anno e due mesi. Uno che si assume il peso adesso, senza condizioni esagerate o eccessivamente presuntuose. Per dirla breve, due mesi più un altro anno.

Pisa-Palermo 4-3, le pagelle: quattro gol subiti nella ripresa, non basta Brunori

Il momento più buio della stagione. Provvedimenti?

E allora, se nessuno vuole subentrare in corsa senza un contratto blindato per tanti mesi (fino al 2026), perché non provare con Giovanni Tedesco, palermitano purosangue con i colori rosanero cuciti sulla pelle? Magari ha addosso quella voglia di allenare che non gli fanno avanzare richieste esagerate. Magari se lo chiama il Palermo lui potrebbe decidere di andare e basta, senza se e senza ma. “Come fai a mettere dei vincoli o avere garanzie, se ti chiama il Palermo? Devi andare e basta”

Giovanni Tedesco

Pisa-Palermo 4-3: Brunori e Lund non bastano. I rosanero perdono ancora

LEGGI ANCHE

VIDEO – Pisa-Palermo 4-3: gli highlights del match

Pisa, Aquilani: “Abbiamo fatto meglio del Palermo”

Corini: “Stiamo concedendo troppo. Responsabilità nostra”

FOTO – Palermo, Ilicic non dimentica il passato in rosa

Serie C, trema il Catania. Situazione di classifica e scenari

Palermo, inaugurazione centro sportivo: evento per i tifosi al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui