Corini

Al termine della partita tra Pisa e Palermo, valevole per la 31a giornata del campionato di Serie B, Eugenio Corini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha analizzato la partita persa dai suoi ragazzi contro i toscani. Il match, dopo l’iniziale vantaggio rosanero, è finito 4-3 in favore dei pisani. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Corini

Sulla partita“Una partita in cui abbiamo fatto delle cose importanti, ma quando devi essere incisivo subisci. Dopo il 2-2 avevamo reagito, ma nell’assalto finale abbiamo lasciato delle cose che non dovevamo lasciare. In queste ultime sconfitte si sono ripetute delle cose che non ci possiamo permettere. È un momento delicato e oggi è sulla falsa riga delle ultime gare”.

Sulle fasi della gara: “Il primo tempo, a parte il calcio d’angolo, abbiamo fatto bene anche con Di Francesco e il gol annullato. Nel secondo dovevamo controllare meglio il gioco, dovevamo star più attenti e poi dopo il 2-2, la squadra ha reagito in maniera importante. Potevamo avere una vittoria di carattere, ma non siamo riusciti a portarla a casa. È la delusione grande di questa partita”.

Sui problemi in difesa: “Si lavora sulle situazioni, soprattutto se nel primo tempo hai idea di aver fatto bene. Ma stiamo concedendo troppo e questo ci penalizza e quello che facciamo bene lo buttiamo al vento. Questo è un dato oggettivo che non riusciamo a migliorare”.

Su ciò che ha penalizzato il Palermo: “Tutto questo è responsabilità nostra. Se il risultato non viene, ed accadono delle cose, è responsabilità mia e di conseguenza nostra”.

 

LEGGI  ANCHE

“Strade Rosanero”

Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese

Spezia, Mateju: “Problemi a Palermo? Non era colpa della piazza”

Catania, Rapisarda: “Bisogna salvare la categoria, chiediamo aiuto ai tifosi”

Fabrizio Romano: “Dybala dal Palermo alla Juve? Ecco cosa è successo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui