Saric Super Lig

Saric: “Ritorno a Palermo? Ragazzi tutto questa estate”

Dario Saric, giocatore del Palermo in prestito con diritto di riscatto all’Antalyaspor, sta vivendo questa stagione in Turchia. Intervistato da Numero Diez, ha commentato l’attuale annata e si è concentrato anche su un possibile futuro. Ecco di seguito le sue parole.

Le parole di Saric

La voglia di dare sempre di più: “Chi avevo intorno ha sempre detto che in me vedeva qualcosa. Sentivo quindi di dover fare il possibile per tornare su, perché se poi mi fossi accontentato di fare tutta la carriera in Serie C non sarei stato soddisfatto di me stesso. Che poi soddisfatto di me stesso non lo sono mai, ogni anno vorrei far di più. La sensazione che ho, è che quando ti stabilizzi in Serie B  rimani sempre in quel range lì. Provare l’esperienza estera, come per esempio quella della Süper Lig, con campioni e grande pubblico a seguito, è sicuramente una grande chance per crescere come uomo e giocatore”.

Le ambizioni personali: “Oltre alle mie caratteristiche tecniche e alle statistiche, conterà il fattore economico, che non dipende da me, per cui vedremo. Quando sono arrivato qua il mio obiettivo era guadagnarmi una chiamata dalle big turche, quelle che fanno la Champions e l’Europa League, come Galatasaray, Fenerbache o Besikstas. Sono molto contento di come sta andando, il livello che sto mentendo è importante”.

Il futuro: “Se dovesse continuare questa esperienza sarei contento, ma sono cose che risolveremo quest’estate. Poi, nel calcio non si può mai dire, magari l’anno prossimo sarò in Inghilterra, Spagna o dall’altra parte dell’Europa, ponendomi degli altri obiettivi ancora“.

LEGGI  ANCHE

“Strade Rosanero”

Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese

Spezia, Mateju: “Problemi a Palermo? Non era colpa della piazza”

Catania, Rapisarda: “Bisogna salvare la categoria, chiediamo aiuto ai tifosi”

Fabrizio Romano: “Dybala dal Palermo alla Juve? Ecco cosa è successo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui