Lecco

Lecco, la protesta dei tifosi: “Società senza rispetto e competenza”

Aria tesissima in casa Lecco. Dopo l’esonero di Aglietti, poi richiamato dal presidente Di Nunno, in seguito alla sconfitta di misura contro il Sudtirol, l’ambiente ha iniziato a caricarsi di un’energia negativa, figlia anche delle pessime recenti prestazioni.

I blucelesti, infatti, non vincono dal 2023: l’ultima vittoria era arrivata proprio contro il Sudtirol nel girone d’andata. Da lì, solo sconfitte, escluso un pareggio contro la Ternana. Un momento difficile per i manzoniani, certificato anche dal malumore dei tifosi.

Lecco, i tifosi espongono uno striscione: “Una società senza rispetto e competenza”

I tifosi del Lecco, quindi, non sono rimasti a guardare. Nonostante la posizione precaria in classifica, hanno continuato a sostenere i propri beniamini in questo momento di difficoltà. Questa mattina, secondo quanto riportato da Leccochannelnews.it, i sostenitori del club manzoniano hanno affisso fuori dallo stadio Rigamonti-Ceppi uno striscione con su scritto: “Una società senza rispetto e competenza, ora abbiamo perso la pazienza”. Una forma di protesta breve ma incisiva, scaturita dal recente caos societario.

VIDEO – Lino Banfi: “Amo Palermo. Ricordo la Vucciria”

LEGGI  ANCHE

Caos Lecco, Di Nunno si dimette? Le ultime

Brescia Palermo 4-2, le pagelle: disastro Marconi. Bene Di Francesco

VIDEO – Brescia-Palermo 4-2, gli highlights del match

Corini: “Non possiamo ambire a quei primi due posti”

Brescia-Palermo 4-2: altro ko dei rosa. Gara da dimenticare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui