Como Strefezza

Como, Strefezza: “Palermo ambiente caldo, difficile giocare lì”

Il pericolo pubblico numero uno del Palermo nella sfida della 25a giornata contro il Como sarà sicuramente Strefezza. Il giocatore italo-brasiliano, acquistato nella sessione invernale di calciomercato dal Lecce, è già diventato l’uomo in più per i lariani, decidendo con un suo gol entrambe le sfide che ha giocato con la maglia comasca, contro il Brescia e ancora prima contro la Ternana.

Intervistato da Sky Sport, il fantasista ha rilasciato qualche commento sul suo approdo in Lombardia e sul prossimo mese, pieno di scontri diretti per il Como, a cominciare da quello di sabato 17 febbraio contro il Palermo.

Le parole del giocatore del Como Strefezza

Sull’arrivo a Como“Mi sento bene e la squadra sta facendo di tutto per vincere queste gare, siamo contenti anche se c’è ancora molto da fare. Il gruppo è molto importante in Serie B, qua ho trovato una grande unione, con grandi giocatori. Siamo sulla strada giusta e lavoriamo ogni settimana per raggiungere l’obiettivo che vogliamo tutti”.

Su Fabregas“Non c’è solo lui: tutto lo staff è formato da grandi professionisti. Ti danno sempre una mano sia in campo sia fuori ed è molto importante. Ti fa giocare bene come abbiamo fatto nelle ultime due gare e ti permette di recuperare al meglio”.

Sulla città di Como“La città è bellissima anche se ho visto ancora poco, i compagni sono davvero tutti bravi ragazzi. Io e Goldaniga ci siamo messi in camera assieme come ultimi arrivati e dunque ho legato più con lui anche se conoscevo alcuni giocatori presenti in rosa visto che ci avevo giocato già in passato”.

Sugli scontri diretti in programma e sulla sfida di sabato contro il PalermoSarà una bella lotta per conquistare la promozione. Penso che sarà un mese decisivo con tutti questi scontri diretti, fare punti contro le nostre avversarie sarà importante. Ora dobbiamo pensare a una partita per volta a partire dal Palermo, perché sarà molto difficile giocare là in un ambiente caldo e con tanti tifosi“.

LEGGI  ANCHE

Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo

Dubickas: “Peccato, il Palermo non è stato meglio di noi”

Corini: “Sono contento, abbiamo giocato a calcio. Testa al Como”

Feralpisalò-Palermo 1-2: i rosa tornano a vincere in trasferta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui