Serie B calendario

Serie B – E ora godiamoci questo 4°turno che può dare soddisfazioni…

Dopo la convincente vittoria sul Bari, due giorni di riposo per Brunori e compagni che da lunedì inizieranno a preparare la delicata trasferta di Piacenza contro la Feralpisalò (oggi a Reggio Emila).

Una prestazione finalmente davvero convincente, senza macchia, una gara giocata con grande attenzione da tutti i reparti, con grinta, determinazione e sapendo sempre cosa fare con la palla o come sviluppare un’azione d’attacco. Se questo è il futuro Palermo, i tifosi possono riprendere a sognare traguardi importanti.

Palermo-Bari 3-0, le pagelle: Ranocchia sensazionale, ancora Segre

VIDEO – Palermo-Bari, gli highlights del match del Barbera

Il tunnel in cui i rosa si sono infilati fra ottobre e novembre purtroppo ha compromesso la classifica per quanto riguarda la promozione diretta ed ora il Palermo deve inseguire: dopo i 3 punti fondamentali di ieri sera, il secondo posto è a sole due lunghezze ma le altre devono ancora giocare. E non è detto che tutte possano portare a casa una vittoria, tutt’altro. Limitandoci infatti alle sole squadre di vertice, quelle che lottano con i rosanero, ci accorgiamo che vanno tutte in trasferta, tranne il Parma che riceve però il Venezia in quello che è da considerarsi il big match di giornata. I lagunari, con la cessione di Johnsen, hanno rinunciato a sogni di gloria? La squadra di Pecchia a Modena ha conosciuto solo un passaggio a vuoto? Curiosità che oggi saranno dipanate al Tardini. E andiamo alle altre.

Palermo, primo clean sheet dopo quasi 3 mesi: il dato

Bari, Marino: “Rigore netto non dato. Palermo? Ha vinto meritatamente”

Serie B – Il 4° turno di ritorno dice che il Cittadella va a Brescia, il Catanzaro a La Spezia, la Cremonese ha il derby in trasferta a Lecco che ha fatto un buon mercato per provare a salvarsi, il Modena è di scena a Marassi mentre il Como va in casa di una Ternana che non può rischiare ulteriori scivoloni visto che è a un solo punto dalla retrocessione diretta. Insomma sulla carta un turno favorevole ai rosa che però, per recuperare, devono riprendere a volare in trasferta. Intanto vediamo che fanno le altre e domani sera tireremo le somme…

Corini: “Grande prestazione, ci tenevo a non prendere gol. Gli acquisti alzano il livello”

Palermo-Bari, baresi entrano al Barbera e lanciano petardi contro tifosi rosanero

LEGGI  ANCHE

Palermo-Bari 3-0, dominio rosanero: vince il gioco di squadra

Palermo-Bari 3-0: quarta vittoria consecutiva al Barbera per i rosanero

Feralpisalò-Palermo, rovente il settore ospiti: previsto un esodo

Palermo, ufficiale l’arrivo di Traorè: il comunicato

Palermo, è sempre il “solito” mercato

Palermo, il colpo che non ti aspetti: la storia di Chaka Traorè

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui