Bari Marino

Pasquale Marino, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, valevole per la 23a giornata di Serie B, terminato al Barbera con il risultato di 3-0.

Le dichiarazioni di Marino

Sulla partita:Palermo sappiamo bene le due squadre che ha un organico di primo ordine ulteriormente rinforzato e completo in tutti i reparti. Rinunciatari nel primo tempo, rischiando e subendo, nel secondo tempo siamo stati in partita andando vicini al pareggio ma sul calcio piazzato si è chiusa la partita perché avevamo tempo per recuperare. Poi il 3-0, su un errore, ha chiuso definitivamente la gara. Al di là del risultato, devo dire che se si analizzava meglio il rigore poteva cambiare la partita. Se le cose ci sono si dovrebbero dare”.

Possibile esonero: “Io a rischio? Onestamente non lo so, non prevedo il futuro. Il rigore non dato? L’ho rivisto e non capisco come lo abbiano analizzato, per me è netto e non si fa male un giocatore in quel modo da solo. Non ci attacchiamo a questo perché hanno vinto meritatamente”.

Sui gol e partita: “Nel finale abbiamo preso due gol, ma prima siamo rimasti in partita. Io non parlo mai degli assenti e non cerchiamo alibi, nonostante avessimo diverse assenze. Chi ha giocato ha fatto al meglio il suo lavoro. Anche se arrivano giocatori nuovi e hanno giocato poco, ci vuole tempo per arrivare alla giusta condizione. Ma le giornate passano e se non si fa risultato gli obiettivi iniziali si perdono. La settimana scorsa è stata pesante, la peggiore prestazione della mia gestione e all’inizio oggi si vedeva che eravamo timidi. Ma bisogna anche vedere il valore del Palermo che al momento è superiore a quello del Bari”.

LEGGI  ANCHE

Serie B – Ecco le date playoff e playout, sperando che…

Palermo, il colpo che non ti aspetti: la storia di Chaka Traorè

Calciomercato Bari, due rinforzi in vista del Palermo? Le ultime

Calciomercato Cremonese, Stroppa perde un top: direzione Serie A

Palermo, fatta per l’arrivo in prestito di Traorè: c’è la firma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui