Barzagli

Barzagli: “A Palermo ho vissuto momenti bellissimi, mi sono divertito”

Ospite nella trasmissione Radio Serie A, l’ex difensore del Palermo e della Nazionale Andrea Barzagli ha rilasciato diverse dichiarazioni, trovando spazio per parlare anche della sua esperienza in rosanero e sui rumors che lo volevano come collaboratore di Mancini quando era commissario tecnico dell’Italia. Ecco le sue parole

Le parole di Barzagli

Sul PalermoCon la maglia del Palermo ho vissuto momenti bellissimi, mi sono e ci siamo divertiti moltissimo. Quando andai al Wolfsburg, Lippi mi chiamò, preferiva restassi in Italia e mi minacciò dicendo che non mi avrebbe più convocato, e infatti non giocai più per la Nazionale nonostante il campionato vinto in Germania”.

Su Mancini“Ero una sua scelta per lo staff della Nazionale? Avevo dei dubbi, ma lui me li ha smentiti. Dopo ognuno ha fatto le sue scelte e si è preso le sue responsabilità, sta di fatto che chi si comporta bene è quello che ci rimette sempre di più. Stai dietro alla Figc, stai dietro a Mancini, lasci Dazn, per fortuna in maniera buona, e alla fine mi sono ritrovato a fine luglio a non avere nessun ruolo”.

LEGGI  ANCHE

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni: Frabotta va al Cosenza

Calciomercato Montevago, nuovo club per il giovane palermitano: le ultime

Corini: “Il Cittadella si batte con coraggio. Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”

Palermo, si guarda al futuro e si valuta se anticipare un arrivo

Pisa, Vignato verso l’addio: spunta il Palermo

Cittadella-Palermo, sold out settore ospiti: il dato dei biglietti venduti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui