vanoli venezia

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto ai microfoni de Il Gazzettino, per parlare del momento che sta vivendo la sua squadra. I lagunari, infatti, si trovano al momento al secondo posto in classifica con 35 punti. Un campionato di Serie B che si prospetta ancora lungo, ma che adesso vede nel Venezia una delle concorrenti per la promozione. A dichiararlo, infatti, lo stesso Vanoli. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Vanoli, allenatore del Venezia

Vanoli, ha parlato della sua esperienza sulla panchina del Venezia“A poter allenare questa squadra sono l’allenatore più orgoglioso del mondo. L’anno scorso a metà campionato il Genoa era secondo con 32 punti, ed è stato promosso in A dietro al Frosinone. Oggi noi siamo secondi con 35”

Sulla diretta concorrente, il Parma ha aggiunto:  “Magari il Parma sarà più bravo fino in fondo, oppure ci saranno altre squadre che si giocheranno il primo o il secondo posto. Ben venga, noi dobbiamo solo essere orgogliosi. Abbiamo tirato tanto la carretta, adesso stacchiamo un po’ la spina e quando ricominceremo torneremo con il nostro spirito allegro di sempre. In più però avremo davanti un grande obiettivo, non ci dobbiamo più nascondere bensì prenderci delle responsabilità e provare a vincere altre 19 partite“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cremonese 3-2, le pagelle: Stulac decisivo, Di Francesco arzillo

Di Francesco: “Fare gol mi ha aiutato. Entusiasmo da brividi”

Corini: “Stulac? È importante, le partite si vincono tutti insieme”

Corini: “Grande gioia. Quando esci da queste situazioni sei più forte”

Stroppa: “Preso gol nel momento migliore. Dovevamo chiudere meglio gli spazi”

SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui