Insigne, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso della conferenza post Palermo-Pisa. Il rosanero ha analizzato la gara appena terminata contro i toscani. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Insigne

Insigne ha parlato del gol messo a segno contro il Pisa: “Sono contento di aver aiutato nella vittoria. Il gol lo dedico a mia moglie e alle bimbe soprattutto in questo periodo che ho avuto un problema alla schiena. Spero di fare altre prestazioni di questo tipo per arrivare all’obiettivo”.

Il giocatore ha parlato anche del suo infortunio: È stato un mese difficile perché non riuscivo a stare con i compagni. Ho fatto un movimento strano e mi sono bloccato ma dopo le cure dello staff mi sono rimesso in piedi”.

Sulle ultime voci circolate sui problemi in squadra: “Abbraccio? Sono uscite troppe cavolate, cose che non sono mai successe nello spogliatoio e abbiamo dimostrato che come dice il mister siamo tutti uniti. Il mister è una persona eccezionale a livello umano mi sono affezionato a lui perché ti trasmette tanto e io e i miei compagni lo seguiamo sempre. Abbiamo giocato contro una grande squadra, ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi a non mollare”.

Serie B, 17a giornata: lo Spezia trova continuità, battuto il Bari

Palermo-Pisa, previsti oltre 250 tifosi nerazzurri al Barbera

Calciomercato Sampdoria, si cerca il grande colpo in Serie B

LEGGI  ANCHE

Palermo, anche a Parma romanisti al seguito

Un brodino “acitusu”. Che non cambia niente

Corini: “Insigne potrebbe essere titolare. E su Nedelcearu e Marconi…”

Pisa, i tifosi non ci stanno: esposto uno striscione durante l’allenamento

Palermo, Mateju salta il Pisa. Scocca l’ora di Buttaro

Calciomercato Pisa, primo rinforzo in vista della prossima sessione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui