Palermo

Palermo-Catanzaro, le quote del match: rosanero ancora favoriti

Il Palermo di Eugenio Corini si appresta a sfidare il Catanzaro nel match valevole per la 15a giornata del campionato di Serie B. I rosanero vogliono riscattarsi dopo il pareggio scialbo contro la Ternana subito dopo la sosta per le Nazionali. Dall’altra parte i giallorossi, i quali arrivano dalla scoppiettante vittoria contro il Cosenza in un derby tutto calabrese. Ecco di seguito le quote del match proposte dai bookmakers.

Palermo-Catanzaro: le quote del match

Nonostante il periodo poco positivo, il Palermo continua ad avere i favori del pronostico: in qualsiasi agenzia di scommesse, attualmente i bookmakers fissano la quota 1 a 1.80. La X del pareggio oscilla tra 3.55 e 3.60. Sarà quindi il più classico dei Davide contro Golia per il Catanzaro, che finora non ha mai vinto negli scontri diretti contro le squadre che occupano un posto in zona play-off in classifica. Il a favore dei ragazzi di Vivarini è dato a 4.50.

Inoltre, abbiamo diversi motivi per mettere GOL a questa partita. Il Palermo viene da un periodo difficile, ma comunque spesso e volentieri gli uomini di Corini riescono a trovare il gol. Il Catanzaro, inoltre, viene da una serie di 6 partite dove ha trovato la via della porta per ben 8 volte. La quota, inoltre, è interessante: 1,70.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – La B ha trovato i padroni (e non c’è il Palermo)

GdS – Rientra l’allarme Lucioni, Segre può partire titolare

GdS – Catanzaro e Barbera. Per il Palermo è una doppia prova

Lione, Grosso al capolinea: termina l’esperienza in Francia

Gazzetta del Sud – Catanzaro, entusiasmo e consapevolezza

City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta

Catanzaro, Biasci: “Serie B? Ecco le squadre che mi hanno impressionato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui