Catanzaro biasci

Catanzaro, Biasci: “Serie B? Ecco le squadre che mi hanno impressionato”

L’attaccante del Catanzaro Biasci, prossimo avversario del Palermo, si è raccontato ai microfoni di Pianeta Serie B. Autore di 4 gol nelle prime giornate di questo campionato cadetto, il giocatore giallorosso è al debutto assoluto in Serie BEcco le sue dichiarazioni.

Catanzaro, Biasci: “In Serie B le squadre giocano la partita. Obiettivo? Salvezza”

Sulla sua carriera e sul CatanzaroIn Serie C era da 4-5 anni che andavo vicino alla Serie B. Sin da quando ho iniziato a giocare a calcio professionistico il mio sogno è sempre stato quello di andare il più in alto possibile. Quest’anno tocco la Serie B per la prima volta in un contesto ideale: tutto il lavoro individuale che sto facendo bene parte dall’ambiente perfetto che c’è a Catanzaro, dal Mister alla società sino ai tifosi”.

Sulle differenze tra C e B: “Gli ultimi anni li avevo giocati in squadre che partivano coi favori del pronostico e dunque le avversarie giocavano molto chiuse e gli spazi non c’erano ed i difensori ovviamente erano meno livellati rispetto a quelli di Serie B. In cadetteria sto notando che tutte le squadre si giocano la partita e per un attaccante in certi frangenti è più facili. Come squadre, invece, è complesso affrontarne una che mette 10 difensori”

Sulle squadre per lui favorite e che l’hanno impressionato di piùSicuramente il Parma per qualità individuali e forza fisica ed il campionato che stanno facendo lo sta dimostrando. Poi mi son piaciute anche Venezia e Como“.

LEGGI ANCHE

Palermo, Vandeputte illumina Catanzaro: da possibile amico a ‘nemico’

GdS – Porte girevoli a centrocampo, tranne per Gomes

CorSport – Crisi Palermo, l’antidoto è nei leader  

GdS – Di Francesco è di nuovo pronto a scattare sulla fascia

GazzaSport – Il Palermo con i cerotti

Serie B, Terracenere: “Sarà lotta a tre tra Palermo, Venezia e Parma”

Tantissimi calabresi venerdì sera al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui