William Viali

Sembra non voler finire il periodo no dell’Ascoli. I bianconeri sono infatti reduci tra tre sconfitte consecutive in campionato, l’ultima sabato pomeriggio in casa contro il Como per 0-1. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società marchigiana starebbe pensando all’esonero immediato di William Viali. In corso infatti una valutazione sui possibili successori.

Ascoli, Viali ko ancora: fine dei giochi?

L’inizio negativo, con quattro sconfitte nelle prime cinque giornate. Poi una luce, dettata dai cinque risultati utili consecutivi hanno fatto si che Viali restasse in bianconero. Poi il buio più totale. Prima la sconfitta interna per 1-3 contro il Parma, seguita dalla disfatta di Bari e in seguito, l’ultima, quella contro il Como.

Non c’è pace dunque per l’ex Cosenza Viali che adesso è davvero vicino a lasciare il club bianconero. Sono stati infatti avviati i primi contatti con Fabrizio Castori, attualmente libero da ogni incarico dopo esserci separato dal Perugia, club col quale è retrocesso in Serie C al termine della passata stagione. Oltre al suo nome spuntano anche quelli di Mignani, esonerato quest’anno dal Bari, e di Iachini. L’ex Palermo però non è convinto di un possibile ritorno all’Ascoli ed è dunque, ad oggi, la pista più complicata.

Corini: “Contestazione? Giusto che la gente se la prenda con me”

LEGGI ANCHE

 Palermo-Cittadella 0-1, le pagelle: disastro rosa, Coulibaly unico superstite

VIDEO – Palermo, parte la contestazione dei tifosi al Barbera

Brunori: “Chiedo scusa a nome della squadra. Ci meritiamo i fischi”

VIDEO – Palermo-Cittadella 0-1: i fischi dei tifosi del Barbera

Gorini: “Il Palermo non ha creato molto, vittoria meritata”

Palermo Cittadella 0-1, Pandolfi gela il Barbera: fischi nel finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui