Palermo Brunori

Palermo e Lecco scendono in campo in questa sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Si inizia alle ore 16:15 allo stadio Barbera.

Secondo tempo, rigore e Brunori sigla l’1-2 ma il Lecco vince al Barbera

Palermo poco concreto in fase di realizzazione, nonostante i rosa riescano a costruire il gioco e mantenere palla nella metà campo avversaria. Nei minuti finali, Brunori tenta il tutto per tutto, e si lancia in rete: gol annullato per il capitano del Palermo per un tocco del braccio. Ultimo guizzo per il Palermo, con rigore nei minuti di recupero. Brunori dal dischetto e non sbaglia.  A nulla servono i tentativi della squadra di Corini, il Lecco espugna il Barbera e conquista i tre punti.

Secondo tempo, porta “stregata” per i rosa

Prima parte del secondo tempo che vede l’ingresso di Graves e i rosa che tentano di recuperare il risultato. Diverse le occasioni per il Palermo, ma porta stregata. Vicino al gol anche Brunori, subentrato insieme a Insigne, ma a nulla servono i guizzi del capitano del Palermo.

Primo tempo, Lecco che trova lo 0-2 sul finale

Il Palermo che prova a verticalizzare nella seconda parte del primo tempo, ma non riesce ad insinuarsi al meglio nell’area avversaria. Partita sottotono per i rosa, che non riescono ad esprimersi al meglio e imporre il proprio gioco.

È Vasic che al 33′ va vicino al gol, con un tiro che esce di poco alla destra del portiere del Lecco. Il giovane però, esce in seguito a un infortunio, al suo posto Henderson. Mischia in area, con Soleri al 36′ che si vede tolta la gioia del gol da Crociata sulla linea della porta. Alla fine è il Lecco che trova il raddoppio alla fine del primo tempo con Sersanti. Infine, brividi al Barbera sul finale del primo tempo con Stulac vicino al gol da punizione.

Primo tempo, 0-1 per il Lecco dopo pochi minuti

Lecco propositivo e pericoloso fin dai primi minuti, tanto che all’8′ minuto Crociata non perde l’occasione di segnare, difesa rosanero sguarnita e Pigliacelli non può nulla. Palermo che viene sorpreso nuovamente al Barbera, come successo con lo Spezia nell’ultima gara tra le mura amiche.

Dopo un attimo di sbandamento gli uomini di Corini però vogliono recuperare subito il risultato e cercano il pareggio. Rosa in avanti nei primi 20 minuti, ma confusione in fase di realizzazione con Mancuso e Soleri che provano qualche giocata in più occasioni ma senza risultati.

Palermo-Lecco: le formazioni

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 6 Stulac, 7 Mancuso, 17 Di Francesco, 20 Vasic, 27 Soleri (C.), 32 Ceccaroni, 37 Mateju.

A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 8 Segre, 9 Brunori, 11 Insigne, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 30 Valente, 31 Aurelio, 53 Henderson.

Allenatore: Corini.

LECCO: 1 Melgrati, 2 Celjak (C.), 6 Bianconi, 8 Sersanti, 17 Caporale, 21 Crociata, 27 Ionita, 32 Lepore, 90 Novakovich, 96 Galli, 99 Buso.

A disposizione: 22 Saracco, 5 Degli Innocenti, 7 Giudici, 9 Eusepi, 11 T0rdini, 13 Battistini, 16 Tenkorang, 18 Pinzauti, 34 Marrone, 68 Boci, 80 Agostinelli, 83 Lemmens.

Allenatore: Bonazzoli

LEGGI  ANCHE

Serie B, 11a giornata: il Parma espugna il Del Duca

Corini: “Brunori? Farò una valutazione domani. Vasic possibile titolare”

Alvini: “Rammarico? Un vostro ex allenatore avrebbe detto…”

Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui