Gioco Responsabile

La sede centrale di EGT si trova a Sofia, la capitale della Bulgaria.

Dopo aver messo piede nella porta, EGT ha fatto irruzione nel mercato del gioco bulgaro prima di espandersi in Russia, nella vicina Romania e oltre per affrontare il più ampio mercato dell’Europa orientale. È possibile vedere tutti i giochi di questo straordinario provider dopo aver effettuato il slot palace login.

In questo periodo, i giochi più recenti dell’azienda si stavano facendo strada nei casinò tradizionali e nel 2005 EGT ha lanciato un sistema inventivo che ha permesso ai suoi giochi di operare da un’unica rete.

Si tratta di un’iniziativa davvero innovativa, che li ha portati sulla strada del successo.

La storia di IGT fino ad oggi

Fondata nel 2002, EGT Interactive è cresciuta fino a diventare uno degli sviluppatori di software in più rapida espansione nel mondo del gioco online e terrestre.

Con un portafoglio in continua espansione di prodotti di livello mondiale, EGT continua a espandere la sua presenza nel mercato del gioco ed è ora presente in oltre 70 paesi in tutto il mondo, tra cui Ungheria, Romania, Grecia e Colombia.

Con oltre 65 partner, EGT fornisce giochi a migliaia di giocatori di Slot Palace in tutto il mondo.

La ragione principale della loro rapida crescita è l’approccio incentrato sul cliente e l’innovazione costante, guidata da una forza lavoro proattiva di oltre 140 dipendenti.

Con vantaggi come i lunedì di frutta fresca e i venerdì di birra e chiacchiere, oltre all’assicurazione sanitaria privata, ai trasporti pubblici prepagati e agli abbonamenti in palestra, non c’è da stupirsi che EGT sia una delle società di gioco più fiorenti in circolazione.

EGT Interactive è cresciuta in modo esponenziale dal 2012, ma questa è solo una parte delle sue attività.

Lavorano anche a stretto contatto con i casinò terrestri, avendo sviluppato alcuni prodotti altrettanto innovativi per le sale da gioco.

In effetti, questo lato dell’attività di EGT è molto più grande e consolidato di EGT Interactive.

EGT è stata fondata nel 2002 e conta più di 1.500 dipendenti in tutto il mondo. È presente in più di 80 Paesi in Europa, Asia, Africa, Sud e Centro America.

Le operazioni sono condotte dalla sede centrale nella capitale bulgara Sofia. Vladimir Dokov, amministratore delegato di EGT, afferma: “La nostra missione è produrre un flusso costante di idee rivoluzionarie, prodotti di gioco tecnologicamente avanzati e progettati con cura”.

Lo sviluppo dei giochi online

EGT non è stata l’unica azienda a ritardare l’ingresso nel mondo del gioco online, ma l’attesa è valsa sicuramente la pena, perché oggi l’azienda è piuttosto famosa per la produzione di video slot con grafica e temi sorprendenti. Questi giochi possono essere goduti su Slot Palace sia su PC che su cellulare.

Nel frattempo, EGT ha continuato a lavorare sugli altri aspetti della sua attività, producendo giochi di blackjack e bingo di alto livello e giochi di casinò con dealer dal vivo.

Quali giochi EGT dovresti provare?

I giochi di EGT sono così popolari e di così ampia portata che è quasi impossibile selezionare giochi e prodotti specifici che possano essere descritti come i “più popolari”, quindi quella che segue non è assolutamente una risposta definitiva a tale domanda.

4 Happy Hits è uno dei tanti giochi con un’accattivante grafica 3D e vincite con jackpot a più livelli che piacciono a migliaia di giocatori. Lo stesso si può dire di Lady’s Cards e Diamond Life. Sono noti anche per la loro trilogia di grande successo: Burning Hot, Flaming Hot e 40 Super Hot.

Su cosa si concentrerà prossimamente EGT?

Avendo stabilito una presenza così ampia in tutto lo spettro del mondo del gioco, sarà emozionante vedere dove la dedizione e l’immaginazione del team EGT lo porteranno in futuro. Una cosa è certa: i loro fedeli fan degli Slot Palace e il mondo intero aspetteranno con il fiato sospeso di scoprirlo.

Palermo-Spezia, il dato sui tifosi spaventa già: i biglietti venduti

Ma ancora non si è vinto niente

FOTO – Palermo, il noto streamer Zano elogia la maglia dei rosa

Palermo, Sorrentino: “Pigliacelli-Desplanches coppia più forte della B”

Palermo senti Criscitiello: “Rosa squadra forte, ma Corini…”

LEGGI  ANCHE

Venturato: “Cremonese ambiziosa, Spezia può far bene. Il Palermo…”

VIDEO – Palermo, Sorrentino in visita al centro sportivo di Torretta

Caso scommesse, maxi squalifica in vista per Tonali? Le ultime

Bressan: “Parma, Palermo e Cremonese sono le favorite per la A”

Con la grigliata di Torretta siamo sulla strada giusta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui