Ceccaroni Palermo

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Gianluca Di Marzio per parlare della sua avventura in rosanero e della stagione degli uomini di mister Corini. Baluardo importante della nuova difesa del club di Viale del Fante, il giocatore ha parlato del suo arrivo nel capoluogo siciliano e del momento che sta vivendo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Ceccaroni, difensore del Palermo

Pietro Ceccaroni ha voluto fortemente il Palermo, e non ha avuto dubbi quando si è presentata l’occasione, come ammette lui stesso: “ Ho fatto di tutto per venire qui. Il Venezia non si è opposto e ho firmato subito, iniziando la stagione con il Palermo sin dal primo giorno di ritiro”. Sulla scelta ha influito anche Di Mariano, con cui ha parlato prima dell’approdo in Sicilia.

Baluardo del suo reparto, Ceccaroni ha parlato proprio della fase difensiva dei rosanero: “Così come abbiamo fatto gol in undici, però, il merito della fase difensiva è di tutti. Il livello è molto alto, questo aiuta tutti ad arrivare preparati alle partite“. Su Lucioni, compagno di reparto ha aggiunto: “Lo zio è eccezionale. Per come si comporta dentro e fuori il campo è fondamentale per unire tutto il gruppo e far star bene tutti”.

Sul sogno personale e della squadra infine ha detto: “La massima serie è il sogno di tutti, spero di tornarci con questa maglia. Dobbiamo lottare giorno dopo giorno per un sogno. Il nostro obiettivo è competere per la Serie A, spero di farlo da protagonista con il Palermo”. Sulla società ha aggiunto: “La dirigenza e il City Football Group ci supportano giornalmente, poi il centro sportivo è una marcia in più”. 

Infine anche un pensiero sui tifosi: “Segnare davanti a così tante persone è speciale. Un gol pieno di emozioni, uno dei più importanti della mia carriera”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, un centrocampo camaleontico: cambia ma non sbaglia

Ballarin: “In Venezia-Palermo i rosa non mi sono piaciuti”

Palermo, ora la sosta ma non bisogna dimenticare l’obiettivo

Euro 2032, adesso è ufficiale: Italia e Turchia paesi ospitanti

VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui