Calciomercato Ascoli

Ascoli, Gnahoré: “Serie B equilibrata. Play-off? Pensiamo a noi”

L’ex centrocampista del Palermo ed attuale mezzala dell’Ascoli, Eddy Gnahoré, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’ex rosanero, che ha vestito la maglia palermitana durante la stagione 2017/18, è ormai dall’agosto 2022 un calciatore dei bianconeri. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Gnahoré

L’ex Palermo si è subito soffermato sull’inizio di stagione dell’Ascoli, tribolato a causa di qualche risultato insufficiente e ai diversi cambi tecnici e societari: “Non siamo partiti benissimo, ma quando cambiano tante cose, e noi ne avevamo cambiate molte, a partire dai giocatori fino ad arrivare al mister, un periodo di adattamento è normale e fisiologico. Viali? Una persona per bene, che ci fa lavorare con serenità, dovevamo solo capire le sue idee di gioco, ma, come dicevo, ci stiamo riuscendo sempre di più. Le situazioni societarie non ci riguardano, non siamo noi a dover prendere queste decisioni, noi dobbiamo solo pensare al campo e a fare punti”.

Il francese di origini ivoriane si è anche sbilanciato sul campionato di Serie B e sul possibile obiettivo dell’Ascolila Serie B è sempre imprevedibile e equilibrata. Anche chi parte a rilento non va sottovalutato: credo che fino alla fine ce la giocheremo tutte. Però noi dobbiamo pensare solamente a noi stessi, dobbiamo crescere ancora e fare quanti più punti possibile per stare nella parte alta della classifica. Play-off? L’obiettivo primario è la salvezza. Pensiamo solo a far bene di gara in gara, poi faremo le valutazioni del caso”.

LEGGI  ANCHE

GdS – Palermo, il calendario è un alleato

GdS – Coulibaly scala le gerarchie

Palermo, un centrocampo camaleontico: cambia ma non sbaglia

Fisdir 2023, Palermo presente alla cerimonia calcio a 5

Palermo, paura all’università: avvistato un uomo armato di fucile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui