Noto Catanzaro

Floriano Noto, presidente del Catanzaro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Il numero uno dei calabresi ha parlato dell’inizio di stagione dei suoi uomini, analizzando anche quelle che sono le favorite per la promozione finale in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Catanzaro, le dichiarazioni di Noto

Il presidente del Catanzaro ha parlato così circa l’attuale classifica di Serie B: “Ad essere sincero non mi aspetto che la Sampdoria ricoprisse la posizione in classifica attuale. C’è però da dire che anche il Venezia lo scorso anno iniziò male e poi riuscì a raggiungere i playoff. Parma e Palermo? Sono le più forti. Dispiace per il Lecco, il non sapere in che campionato giocare per tutta l’estate ha inciso sulla costruzione della squadra”.

Noto ha infine analizzato l’inizio di campionato della sua squadra: “Abbiamo giocato male solo contro il Parma. Il nostro allenatore ha saputo imprimere il suo DNA a tutta la squadra. I risultati che abbiamo ottenuto sono stra meritati. Serve mantenere i piedi per terra. Serie B? C’è grande equilibrio, da un momento all’altro puoi ritrovarti in zona retrocessione o playoff”.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva

Serie B, il Parma perde e il Palermo è virtualmente primo

Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”

Bianco: “Palermo da promozione, ma oggi meritavamo noi”

Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui