Palermo Corini

Palermo – “Vengono i brividi a pensare cosa sarà il Barbera per la gara con lo Spezia”

Pensieri e parole di Eugenio Corini che magari in cuor suo spera di rivivere la stessa stagione di B, quella quando aveva la fascia al braccio ed entusiasmava il Barbera. E’ il suo sogno, è anche il sogno dei palermitani e le due cose forse cominciano ad andare di pari passo con il tecnico rosanero che sembra recuperare consensi ed affetto anche da parte di quella frangia di palermitani particolarmente critici nei suoi confronti.

Del resto si sa, nel calcio contano i risultati e nessuno in questo momento, anche quelli animati dai più radicati pregiudizi, può rimproverare nulla al tecnico e alla squadra.

Modena-Palermo, le pagelle 0-2: Henderson piega, Mancuso spezza

Modena, tifoso del Palermo aggredito davanti al Duomo

Entusiasmo, questo si è respirato ieri a Modena e questo, siamo quasi certi, si respirerà fra due settimane, alla ripresa del campionato quando al Barbera scenderà lo Spezia.

Barbera sold out?

Uno stadio che immaginiamo conterrà più dei 25mila visti quest’anno e che se le cose continueranno ad andare così, potrebbe presto diventare sold out per tante gare con grande rammarico di chi non ha sottoscritto in tempo l’abbonamento.

VIDEO – Modena Palermo 0-2, gli highlights del match

Grandi numeri accompagnano questo inizio di campionato, probabilmente migliori di qualunque rosea aspettativa: il Palermo ha perso solo una gara e senza quella maledetta conclusione di Canotto a tempo scaduto, sarebbe l’unica imbattuta di B, oltre che a guidare la classifica anche con una gara in  meno.

Per la verità anche il Brescia ha zero sconfitte (ma 4 pareggi in 6 gare) ma deve recuperare tre partite e una di queste al Barbera dove i fans rosa si augurano che crolli l’imbattibilità della squadra di Gastaldello.

Henderson: “Dedico il gol a mia madre. Tifosi devastanti”

Anche perché il campionato ha detto che il Parma non è imbattibile e che i rosa possono davvero far tremare chiunque, soprattutto se spinti da un grande calore come quello di ieri al Braglia dove i tifosi rosanero, che hanno superato i locali in fatto di decibel, a fine gara si sono anche permessi di cantare a quelli di casa “…ma che siete venuti a fare”

Modena-Palermo: in diretta le sensazioni a caldo (C.Cangemi)

Corini: “Il pubblico ci ha sostenuto. Tanti complimenti alla squadra”

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva

Serie B, il Parma perde e il Palermo è virtualmente primo

Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”

Serie B, 9a giornata: prima sconfitta del Parma. Pari Samp e Ternana

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui