Palermo Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Modena, disputato al Braglia e vinto dai rosanero.

Le dichiarazioni di Corini
Sulla proprietà: “Abbiamo una proprietà importante, per l’affiliazione con il Melita non so molta. Ma la proprietà sta lavorando per raggiungere obiettivi importanti, sia per la squadra che lo stadio”.
“Si sta creando un clima simile alla promozione del 2004, anche all’inizio abbiamo fatto meno bene. Anche oggi ci sono squadre importanti, ma avere questa continutià di risultati è un ottimo segno di maturità e mentalità vincente. Siamo a un quarto di campionato e godiamocelo. Bisogna far capire cosa volevamo e quando si crea una connessione tra squadra e tifosi nasce qualcosa di magico”.
Sulla prestazione e le azioni da gol: “Sarei preoccupato se non riuscissimo a costruire azioni di gol, forse meno efficaci sulla finalizzazione. I gol da 11 giocatori, vuol dire che ci sono diverse occasioni, che possono cambiare gli equilibri. Il rammarico è non aver fatto subito il secondo gol, ma l’importante è aver vinto. Coulibaly? Erano cambi, solo stanchezza dovuto al periodo e al fatto che è arrivato a fine mercato. Liam è un ottimo giocatore, qualitativo e incisivo e ha fatto un gol molto bello”.
LEGGI ANCHE

FOTO – Palermo, Toni fa visita a Corini

Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”

Corini: “Il nostro è un buon inizio. Vasic? Ha bisogno di tempo”

Palermo, tre giocatori convocati in Nazionale: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui