Palermo Brunori

GazzaSport – Brunori, risveglio da A

 

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale riporta un’intervista al capitano del Palermo Matteo Brunori. L’attaccante è stato assoluto protagonista della vittoria dei rosanero al Penzo contro il Venezia per 1-3 con una tripletta. Vittoria importante per il club di Viale del Fante in una sfida di alta classifica che permette di mantenere la seconda posizione in classifica.

Palermo, la vera prova di maturità arriva adesso

Durante l’intervista Brunori si è detto felice per il risultato, soprattutto dopo lo scivolone in casa contro il Cosenza: “La sconfitta col Cosenza in casa ci ha fatto davvero male, vincere su un campo difficile come Venezia era fondamentale”. Il numero nome ha anche parlato di un altro storico bomber rosanero, Luca Toni, che con la tripletta nell’ultimo turno è stato superato nella classifica marcatori all time del Palermo. Brunori si è detto molto orgoglioso di questo traguardo che spera possa portare ad un lieto fine al termine della stagione.

Palermo, il calendario completo con anticipi e posticipi

Tra i vari argomenti toccati il bomber, ha avuto un pensiero per il suo allenatore di cui nutre tanta stima, e del gruppo che dopo la tripletta lo ha accolto negli spogliatoi regalandogli un’ovazione. Per finire Brunori ha speso qualche parola per il prossimo avversario: il Sudtirol. La squadra di Bolzano è una bestia nera per il Palermo, visto che nella scorsa stagione nel doppio confronto è rimasta imbattuta. Lui e i suoi compagni proveranno a cambiare il trend.

Vanoli: “Rimpianti? Zero, ha vinto la squadra più matura”

Palermo-Brescia, c’è la data: ecco quando si giocherà

Palermo, Mateju verso il forfait. Tre le possibili soluzioni

LEGGI  ANCHE

Italia, la FIGC pensa di fare causa a Mancini: le ultime

Il Palermo crea poco? Gli XG dicono altro

Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati

Girona, il miglior laboratorio targato City Group. E Palermo sogna

VIDEO – Palermo, Cecchinato fa visita alla squadra

Bandecchi: “Sabato rischierò, sarò a Terni. Lucarelli? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui