Bandecchi

Stefano Bandecchi, ex presidente della Ternana, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Tag24 in merito alla gara del club umbro in campionato contro la Reggiana, in scena sabato pomeriggio, e al suo ritorno al club in veste di tifoso.

Le dichiarazioni di Bandecchi

Sul ritorno in qualità di tifoso: “Dato che non sono morto d’infarto negli ultimi tre anni, mi prenderò anche questo rischio per sabato. Perché quando sono in campo, purtroppo per me è una vera e propria battaglia e oggi, pur non essendo il presidente, sono un tifoso accanito della Ternana. La Ternana rappresenta l’esercito di Terni sul campo verde, che tanto dà e tanto toglie, quindi è fondamentale che il sindaco si assuma parte della responsabilità”.

Affiancare l’allenatore Lucarelli: “Essere di nuovo in campo con Lucarelli per me sarà un piacere. Affronteremo una squadra estremamente temibile: è organizzata e di carattere. E la cosa che più temo in assoluto è il loro preparatore atletico, l’ex della Ternana Bartali. Si tratta di un uomo che rispetto e che verrà a Terni per vincere, perché per lui il calcio è soltanto vittoria e non partecipazione. Tutto ciò è supportato, inoltre, dall’avviamento della procedura del tesseramento per l’attuale sindaco di Terni”.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui