Palermo

Palermo – Stavolta la formazione cambia, ma non ci saranno rivoluzioni

Lund favorito su Aurelio, in regia solito ballottaggio fra Stulac e Gomes. Coulibaly e Vasic sperano, Insigne può tornare dal via

Corini pensa ad un mini tour over, potrebbe esserci una novità in ogni reparto.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come la sconfitta non porterà a stravolgere la formazione che fino a venerdì aveva dato le risposte giuste. Lo stop con il Cosenza viene considerato un incidente di percorso soltanto per il risultato e non per la prestazione visto che Corini più volte ha sottolineato come la squadra gli sia piaciuta. La formazione che domani affronterà il Venezia subirà qualche cambiamento solo perché è necessario un po’ di turnover visto che i rosanero saranno in campo tre volte in otto giorni.

Palermo, ieri sera al Barbera presenti i membri del City Group

Palermo, dopo il Cosenza i rosanero “cancellano” Tutino

Turnover ragionato per una squadra che ha comunque un organico talmente ampio che è la sua forza di questa stagione. Diversi ballottaggi in tutte le zone del campo. In difesa tre confermati come Mateju, Lucioni e Ceccaroni e un ballottaggio tra Lund e Aurelio. Più complicata la situazione a centrocampo dove resta il ballottaggio tra Stulac e Gomes con quest’ultimo che potrebbe essere favorito. Vuole dimostrare il suo valore anche Coulibaly che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo così come chiede spazio Vasic. Segre, uno dei migliori in campo in questo momento, non si può tenere fuori. Henderson invece potrebbe riposare anche per il piccolo fastidio accusato venerdì.

Alla fine non è andata tanto male

Caserta: “Abbiamo meritato. Ecco cosa pensa Tutino di Palermo”

In avanti l’unica certezza è Brunori: gli esterni invece si giocano i due posti. Possibile che Corini  confermi uno di quelli in campo con il Cosenza per dare spazio ad Insigne fin dal primo minuto. E poi c’è sempre Soleri pronto a dare una mano partendo dalla panchina.

Serie B, scappa il Parma. Inseguono Venezia e Modena: la classifica

Palermo, tu chiamale se vuoi…illusioni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui