Cosenza, l’iniziativa per i tifosi dopo la trasferta di Palermo
Per il Cosenza l’ultima giornata contro il Palermo è stata un’autentica impresa: il gol di Canotto ha espugnato il Barbera, con i silani che continuano la loro corsa nell’equilibrato campionato di Serie B. Purtroppo per loro, diversi tifosi della squadra di mister Caserta sono rimasti bloccati dai disagi alla viabilità della città palermitana, a causa del divampare degli incendi durante tutta la giornata di venerdì 22 settembre. Per questo, il presidente Guarascio ha dato il via libera ad un’iniziativa per venire incontro ai tifosi che non sono riusciti a vedere la partita.
Cosenza, biglietto gratis per chi ha fatto la trasferta di Palermo contro la Cremonese: la nota
Per i tifosi che hanno affrontato la complicata trasferta di Palermo, quindi, è prevista una piacevole sorpresa. Presentando il biglietto allo store ufficiale del Cosenza o al botteghino, è possibile ricevere un tagliando per assistere gratuitamente alla prossima sfida contro la Cremonese. Ecco il comunicato.
“La società Cosenza calcio, su iniziativa del presidente Eugenio Guarascio, consente ai sostenitori rossoblù che hanno preso parte fra mille difficoltà logistiche alla trasferta di Palermo, di ricevere un tagliando omaggio per la partita di martedì con la Cremonese. I sostenitori dovranno presentare il biglietto del settore ospiti di Palermo-Cosenza allo store oppure al botteghino per ricevere il tagliando omaggio”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti
GdS – Partita trappola contro una squadra da non sottovalutare
GdS – Quattro vittorie di fila? In Serie B mancano da…
Palermo, stop alla campagna abbonamenti: il dato
Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER