Como longo

Moreno Longo, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match contro il Cittadella. La squadra del mister ha infatti vinto fuori casa col risultato di 0-3. Ecco di seguito le sue parole sulla prestazione dei suoi e sugli obiettivi per la stagione.

Le dichiarazioni di Longo, allenatore del Como

Moreno Longo si è soffermato sulla difficoltà della gara: “Affrontare il Cittadella è sempre difficile. I ragazzi sono venuti qui con grande convinzione e hanno portato a casa una vittoria meritata”. Sugli obiettivi ha poi aggiunto: “Siamo all’inizio quindi dobbiamo guardare il percorso che la squadra sta facendoOgni partita è diversa da un’altra, ora pensiamo solo a recuperare e poi pensiamo a trovare la strategia giusta per la prossima sfida. E’ importante che ci sia un certo entusiasmo, dobbiamo essere bravi noi ad alimentarlo tramite le prestazioni e l’impegno mostrando una squadra con carattere”.

Guardando più in là, a quello che è la fine del campionato si è soffermato sulle possibilità del Como: “L’ambizione nostra sono i playoff, nessuno ha mai parlato di Serie A perché ci sono squadre più attrezzate di noi. Noi dobbiamo lavorare con ambizione e puntare sempre in alto, ma per farlo bisogna ragionare da umili. Questo campionato se molli di un centimetro, ti presenta il conto”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti

GdS – Partita trappola contro una squadra da non sottovalutare

GdS – Quattro vittorie di fila? In Serie B mancano da…

Palermo, stop alla campagna abbonamenti: il dato

Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui