Palermo Venezia biglietti

Palermo, più di 20 mila al Barbera: i tifosi l’arma in più di Corini

Tre vittorie di fila per il Palermo, nuovo entusiasmo e grinta per la squadra di Eugenio Corini che si appresta ad affrontare il Cosenza nella 6a giornata di campionato. La sfida, che si svolgerà allo stadio Renzo Barbera alle ore 20:30 del 22 settembre, vedrà una cornice di pubblico sostanziosa. Un’onda rosanero pronta a incitare e sostenere i giocatori, rappresentando ancora una volta il dodicesimo uomo in campo.

Più di 20 mila al Barbera? I tifosi arma vincente del Palermo

Secondo quelli che sono i dati raccolti dalla nostra redazione potrebbero più di 23.000 mila tifosi tra gli abbonati e i biglietti venduti. Questa settimana, infatti, si è conclusa la campagna abbonamenti, con ben 12.603 tifosi che hanno riconferma o siglato per la prima volta, la propria fede calcistica. Sicuramente le ultime prestazioni dei rosanero hanno contribuito allo sprint finale, anche se i numeri sono più bassi di quelli che ci sia aspettava, o meglio sperava.

Il tifoso rosanero, tuttavia, fa sentire sempre la sua presenza, anche attraverso l’acquisto del singolo biglietto. Lo prova la gara di questa sera che potrebbe portare ad un nuovo record in stagione a livello di titoli emessi. Palermo, e i suoi tifosi, vivono di emozioni, di entusiasmo: sono questi i due ingredienti segreti che possono trasformare la piazza.

Questa non è una stagione qualunque e il pubblico del Barbera lo sa bene. Tanti sono i presupposti per far bene e riconquistare il sogno della Serie A che manca da tanto. Lo ha affermato la società, lo sta dicendo il campo, ma soprattutto i cuori dei tifosi. Perché nonostante le delusione degli ultimi anni, dall’amarezza del fallimento al ritorno in Serie B, per chi segue i colori rosanero alla fine prevarrà sempre l’amore per la maglia. Proprio per questi principi, i tifosi del Palermo possono essere l’arma in più per vincere il campionato, anzi l’orda colorata che può spingere la squadra verso la meta.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti

GdS – Partita trappola contro una squadra da non sottovalutare

GdS – Quattro vittorie di fila? In Serie B mancano da…

Palermo, stop alla campagna abbonamenti: il dato

Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui