Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia ha risposto al presidente Gabriele Gravina, presidente della FIGC, nel corso della trasmissione SportitaliaMercato per una critica mossa a suo carico. Come si evince da un video postato sulla pagina Instagram ufficiale del canale televisivo, Gravina avrebbe dato del diffamatore a Criscitiello.
Queste le parole del direttore di Sportitalia: “Il presidente Gravina non riconosce la differenza tra critica giornalista e diffamazione. Non abbiamo nulla da temere. Questa nazionale e la gestione della FIGC è indecente. Chi non ci porta al Mondiale si deve dimettere. Tavecchio si è dimesso e si è beccato tutte le critiche. Gabriele Gravina è ancora lì e prova difendersi nei tribunali. Noi siamo una televisione libera, facciamo un’informazione libera e non abbiamo paura di fare infomazione. La data è il 22 novembre: ci saremo”.
La diatriba tra Criscitiello e Gravina: VIDEO
“Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha querelato il nostro direttore Michele Criscitiello, che gli dà appuntamento in Tribunale, dato che l’invito ad un confronto in studio non è stato accettato”, questa la descrizione al video che riprende Criscitiello mentre querela il presidente della FIGC.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Corriere Adriatico – Mendes: “Vai Ascoli, cambiamo marcia”
Calciomercato Bari, settimana decisiva per Okaka: le ultime
E se volessi andare ad Ascoli? Ecco come fare
Calciomercato Ternana, nuovo colpo a centrocampo: è ufficiale
Palermo, ufficiale l’arrivo di Kanuric: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER